1.     Mi trovi su: Homepage #8166210
    Un mio amico ha comprato dallo store tutte le espansioni per bordelands per ps3, ma quando andiamo dalla stazione NewU nonc'è nulla di nuovo:steam:, chi è che gentilmente mi spiegherebbe come fare?
    Le espansioni sono state installate, infatti i dati di gioco ora occupano 5GB, invece di 2.4GB.
    Non so, c'è da rifare il gioco dall'inizio? c'è da raggiungere un livello? Non si può fare in 2?:confused:
    Non capisco come mai non riusciamo a giocarci:confused:
    RINGRAZIO chiunque mi voglia aiutare:thumbsup:
    Magari un consiglio dalla mitica redazione, non sarebbe male, Duffman, se ci sei batti un colpo:tongue_smilie::laugh:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  2.     Mi trovi su: Homepage #8166211
    Accipicchi, ancora non ci saltiamo fuori:confused:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

3.     Mi trovi su: Homepage #8166212
    io ho borderlnads per pc e con le due espansioni mi occupa 10megabyte
    tu dici che non riesci a raggiungere i posti,inanzitutto devi finire la campagna di gioco,almeno arrivare al 30 per andare sul isola del dr.ned se hai ancora problemi contattami
    ho finito borderlands in 38 sono lv61 soldato
    ho fatto 20 livelli in 2ore
    facendo sempre crawmerax un boss fortissimo che si trova nel espansione the secre armory of general knoxx
    inoltre ho finito l'isola derl dr. ned campagna in 3ore
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  4.     Mi trovi su: Homepage #8166213
    redeifragio ho borderlnads per pc e con le due espansioni mi occupa 10megabyte
    tu dici che non riesci a raggiungere i posti,inanzitutto devi finire la campagna di gioco,almeno arrivare al 30 per andare sul isola del dr.ned se hai ancora problemi contattami
    ho finito borderlands in 38 sono lv61 soldato
    ho fatto 20 livelli in 2ore
    facendo sempre crawmerax un boss fortissimo che si trova nel espansione the secre armory of general knoxx
    inoltre ho finito l'isola derl dr. ned campagna in 3ore

Grande. Lo abbiamo finito insieme, e siamo al livello 36, ma non compare nulla di nuovo:confused:

Espansioni borderlands help!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina