1.     Mi trovi su: Homepage #8166344
    ma la mappa di Red Dead Redemption e piu grande di quella di gta iv e di gta san andreas
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8166345
    La mappa di RDR è molto più grande di quella di GTA IV, in quanto a quella di San Andreas non ne sono sicuro: penso che si equivalgono o forse San Andreas la supera.

Comunque fra quelle preferisco quella di Red Dead Redemption, anche se quella di oblivion è vastissima ed affascinante.

3.     Mi trovi su: Homepage #8166347
    fra_62La mappa di RDR è molto più grande di quella di GTA IV

Ne 6 davvero sicuro??? :nosmile: Forse è il cavallo ke va piu lento della makkina ke hai in gtaIv nn credi???:lol:
    Comunque io nn ho giocato mai oblivion quindi nn do pareri su di lui.
    Su i tre titoli ROckstar, credo ke in san andreas ci sia la mappa piu grande, ma in GTA IV è piu intensa.
    Tra i tre preferisco GTA IV.
    RDR è un gioco stupendo, ma x ovvi motivi la mappa è molto monotona
    (tantissimi cactus e sassi :lol:)
    Ma lo dico x dire xke comunque è assolutamente appropriata al gioco, ke definisco stupendo :wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8166353
    tra le 4 RDR (ke centra oblivion cn 3 gta? :lol: ) comunque la mia ''mappa'' preferita è qulla di gta:vice city.. miami troppo bella :w00t: poi con la colonna sonora di quel gioco era troppo spassoso.. passavo ore ed ore solo a girare.. è stato il gta piu divertente in assoluto :laugh: w tommy vercetti
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK

mappa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina