1.     Mi trovi su: Homepage #8166361
    a chiunque avesse la god of war collection americana ecco un aiuto per i trofei eccolo qui (i trofei sono elencati in maniera casuale).

.-.TROFEI LEGATI ALLA TRAMA.-.

-BRONZO

.FAMMI VENTO:acquisisci il flagello di tifone
    .GRANDE,GROSSO E ARRABBIATO:acquisisci l' Ira dei titani
    .GUARDA COME LUCCICA:acquisisci il vello d'oro
    .FALLI TREMARE:acquisisci la testa di euriale
    .LEZIONI DI VOLO:acquisiscile ali di icaro
    .E IL CIELO E’ SEMPRE PIU' BLU:acquisisci l'ira di crono
    .MORTE DAL CIELO:sconfiggete il cavaliere oscuro prima di entrare nella caverna di tifone
    .RISURREZIONE:dopo essere stati uccisi da papà, risalite l'ade
    .LA TERRA TREMA:dopo aver superato la prova di forza di atlante e dopo il filmato, otterrete la sua magia e il trofeo
    .COLPO DI FRUSTA:frusta i destieri del tempo
    .VECCHIA ROCCIA:dopo essere entrati in possesso delle ali di icaro,scalate il suo naso e le sopracciglia, andate nelle piattaforme e volate verso il buco in basso, qui troverete l'ultimo minotauro gigante del gioco
    .PROFUMO DI ARROSTO:risolvete l'enigma del corvo congelato
    .SPINGI CON LE GINOCCHIA:dopo aver buttato giù il secondo macigno del tempio, spingete e otterrete il trofeo
    .ACROBATA:attraversa il ponte pericolante
    .PRENDERSELA CON IL PIU' PICCOLO:vincete la battaglia al di fuori del tempio delle parche (o panche)

-ARGENTO
    .1° GIRONE DI MOSTRI:sconfiggete il colosso di rodi,il cavaliere oscuro e teseo
    .2° GIRONE DI MOSTRI: sconfiggete il re dei barbari,euiriale e perseo
    .3° GIRONE DI MOSTRI: sconfiggete il kraken (o crakers) e le tre sorelle del destino facendo attenzione a non salvare fra i boss e nn spegere
    .APERTURA STRAORDINARIA: apite le porte del tempio delle parche
    .PROBLEMI CON PAPA': sconfiggete zeus
    .SPECCHIO RIFLESSO: aprite la porta del tempio di euriale
    .ALZATI E RISPLENDI: libera la fenice

-ORO
    .L'INIZIO DELLA FINE: finisci il gioco a qualunque difficoltà

.-.TROFEI NON LEGATI ALLA TRAMA.-.

-BRONZO
    .SPACCAPIETRE: pietrifica e frantuma 30 nemici (l'ideale è farlo in mod. bonus con l'urna delle gorgoni)
    .CHI BEN COMINCIA...: potenzia al livello successivo un'oggetto (l'ideale sono le spade di atena dato che io le ho potenziate al livello 2 nell'isola di tifone)
    .ESAGERATO:fai una combo da 500 colpi (qui l'ideale è appena si ottiene l'ira di crono, io l'ho fatta di 873)

-ARGENTO
    .OCCHIO PESTO:raccogli i 20 occhi di ciclope (l'ideale è ripetere molte volte la prima sfida dei titani)
    .OCCHIO PER OCCHIO:raccogli tutti gli occhi di gorgone
    .FACCI UN CUSCINO!:raccogli tutte le piume di fenicie
    .TUTTOLOGO: potenzia al massimo tutto tranne la spada dell' olimpo ( a me l'ha dato quando avevo l' ira di crono al lv.2)

-ORO
    .AFFIDABILITA' TEDESCA:raccogli tutti gli uber scrigni, ovvero
    -quello delle 6000 sfere rosse
    -quello del bonus salute(da prendere prima che il 2° traduttore di getti una volta varcato lo specchio e fermato il tempo)
    -quello della magia ( si trova dentro un muro distruttibile con l'arco di tifone, da me c'erano due aquile e un simbolo sul muro)
    .CALLI SULLE DITA: finite le 7 sfide dei titani (sono bloccato alla 7, se volete aiutarmi vi ringrazio)
    .SCENA D'AZIONE DA 15 MINUTI: probabilmente il trofeo più difficile del gioco,bisogna farsi strada prima di cloto.
    Dopo aver sconfitto le prime due sorelle, Lachesi e Atropo, vi ritroverete in una stanza circolare con tre porte oltre la quale farete conoscenza anche della terza di loro, Cloto, prima però dovrete percorrere un lungo corridoio in discesa verso destra dove vi scontrerete con molti nemici di vario tipo e verrete più volte fermati dalle barriere azzurre che vi impediranno di proseguire.
    A questo punto del gioco dovreste avere già le armi e le magie potenziati a sufficienza se non al massimo e il Martello del Barbaro vi risulterà essere molto utile in questo caso, soprattutto contro i nemici più grossi, mentre per quanto riguarda le magie utilizzate solamente l'Ira di Crono e la Scossa di Atlante. Non avrete alcun riferimento temporaneo quindi sta a voi cronometrare il tempo che impiegate, comunque a livello medio e facile non dovreste aver grossi problemi.
    .CAMPIONE DELLE URNE:attivate 2 urne o più durante la modalità bonus (basta andare nel menù, attivare 2 urne, ritornare al gioco e avrete il trofeo

spero di esservi stato d'aiuto:thumbsup:
    P.S. se volete aggiungermi al psn il mio ID è "sabathebest"

Io sono il "primo homunculus"...il mio nome è "Pride" - Pride, FMA cap.70

fatto da Kurosaki_Ichigo
  2.     Mi trovi su: Homepage #8166363
    .SCENA D'AZIONE DA 15 MINUTI: probabilmente il trofeo più difficile del gioco,bisogna farsi strada prima di cloto.
    Dopo aver sconfitto le prime due sorelle, Lachesi e Atropo, vi ritroverete in una stanza circolare con tre porte oltre la quale farete conoscenza anche della terza di loro, Cloto, prima però dovrete percorrere un lungo corridoio in discesa verso destra dove vi scontrerete con molti nemici di vario tipo e verrete più volte fermati dalle barriere azzurre che vi impediranno di proseguire.
    A questo punto del gioco dovreste avere già le armi e le magie potenziati a sufficienza se non al massimo e il Martello del Barbaro vi risulterà essere molto utile in questo caso, soprattutto contro i nemici più grossi, mentre per quanto riguarda le magie utilizzate solamente l'Ira di Crono e la Scossa di Atlante. Non avrete alcun riferimento temporaneo quindi sta a voi cronometrare il tempo che impiegate, comunque a livello medio e facile non dovreste aver grossi problemi.

a prima vista sembra il piu difficile ma, finendo il gioco e sbloccando il costume kraton è una passeggiata... infatti basta andare avanti usando l'ira di crono... e, avendo magia infinita, si riesce a fare anche in 10 minuti :D se poi si vuole un ulteriore aiuto si passa alla modalità facile :D
    id psn: nightmareboy1993

--->...:: My games ::...<---

dan95 - killuh-hale - kil_93

16 - 04 - 2011 ------> † Judas †
  3.     Mi trovi su: Homepage #8166366
    valebranj25io ho il platino :-)

dopo tanta fatica ci sono riuscito a ottenerlo (appena mio fratello l'ha visto gli è quasi venuta una crisi)
    il trofeo dei 15 minuti, come molti che hanno risposto, è una passeggiata, io davo di matto usando l'ira di crono (fatto in mod. normale senza trucchi e bonus)

Io sono il "primo homunculus"...il mio nome è "Pride" - Pride, FMA cap.70

fatto da Kurosaki_Ichigo
  4. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8166367
    Kakashi IIScena d'azione da 15 minuti l'ho preso senza nemmeno accorgemene in modalità normale senza costume :lol:

Pure io...e avendo la versione Usa non riuscivo a capire cosa avevo fatto x sbloccare il trofeo...:blink:

SOLUZIONE TROFEI GOD OF WAR II (collection americana)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina