1.     Mi trovi su: Homepage #8166419
    [FONT="Arial"]Come avete visto sul titolo vorrei parlarvi dell' espansione ufficiale di cod classic (che nn è uscita ancora sullo store) per giocatore singolo. Voi vi chiederete perchè ?? visto che nn è mai uscito (e forse nn uscirà mai !:( ), be..... io vorrei fare questa recensione per coloro che nn hanno MAI giocato, (ma anche per chi la fatto se vuole! ) per sapere se questo gioco merita di entrare negli scaffali virtuali dello store, se supera cod classic, e che voto gli dareste e se "correreste" a comprarlo. Buona lettura:laugh: (questa domanda la chiedo anche alla redazione eh !!!:thumbsup:) [FONT="Arial Black"]La campagna in singolo di cod UO vi farà osservare di nuovo la 2 Guerra Mondiale nei panni di un soldato Americano, Inglese e Russo, le ambientazioni saranno: per gli Americani Le ardenne dove insieme a Foley dovrete fuggire fino al QG a bordo di una jeep per poi difendere la linea alleata con tutto quello che avrete a disposizione, la città di Foy, dove dovete difendere carri sherman con un fucile da cecchino sul campanile di una chiesa e infine Noville dove difenderete una magione dai Tedeschi; per gli Inglesi vi troverete a bordo di un bombardiere B17 e dovrete difenderlo dagli aerei tedeschi per poi godervi come le bombe cadono dolcemente sulle fabbriche tedesche, poi (dopo l' abbattimento dell' vostro B17) vi troverete in Olanda, dopo essere stati salvati dalla resistenza, dovrete far esplodere un treno che porta rifornimenti per i Tedeschi e infine dovrete infiltrarvi in Sicilia insieme ad altri 5 commando SAS (armati di sten con silenziatore) in una base tedesca(prima però eliminando un faro x far spostare le truppe dalla fortezza) per distruggere prima l' impianto radio poi i 3 cannoni costieri che difendevano la costa per poi fuggire a bordo di una motocicletta evitando panzer e altre minacce, infine fuggire a bordo di un' motoscafo eliminando tutte le imbarcazioni nemiche.; per i Russi, infine, sarete portati (per l'ennesima volta in posti dove basta poco per morire !) nella lnea di difesa russa, a Kursk per difenderla da un massiccio contrattacco tedesco, poi sarete portati a Ponyri, per riconquistare il villaggio e la fabbrica catturata dai Tedeschi, poi risalirete nel T34 in una mappa molto vasta con carri tigre ed Elefant, poi nella città di Karkov dovre dovete indicare con un binocolo la posizione di postazioni tedesche e abbattere bombardieri tedeschi con postazioni fisse contraeree e infine nella metropolitana dove vi sarà l' ultima missione e una delle difese/contrattacco più intense (con flak 88 e cannoni contraerei da controllare!!) (poi godetevi il filmato finale:thumbsup:). In questa espansione come avrete letto vi saranno molti veicoli che potrete controllare (nn guidare ma sprare sopratutto!), le mappe sono molto più grandi (Tipo BC per farvi un idea) e curate, ci saranno azioni sealth e armi nuove( come CALIBRO 50, LANCIARAZZI, MG34, BINOCOLI D' ARTIGLIERIA, LANCIAFIAMME, CARICHE ESPLOSIVE, FLAK 88 E CANNONI ANTIAEREI CONTROLLABILI e molto altro)[/FONT][/FONT] Spero vi sia piaciuta questa specie di relazione. allora che cosa ne pensate ???????:confused: (se vi interessa nella prossima parlo del multy; la descrizione delle mappe naturalmente è in sintesi,io ho solo parlato dei fatti e momenti più entusiasmanti del gioco)

Cod united offensive singleplayer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina