1.     Mi trovi su: Homepage #8166423
    Ti anticipo subito che io non l'ho ancora fatto, però ho visto su youtube vari filmati se cerchi MW2 trophey ghost con un filmato di circa 2 minuti in cui ti fa vedere come facilmente e velocemente attraversare la base.:thumbsup:
    Pare veramente facile ci proverò anche io a breve.

Come sei messo con le spec ops?
    a me piacerebbe almeno arrivare a 30 stelle, ne ho 22...:blush:

ciao

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8166425
    Allora sei ad un passo dal platino !!!:thumbsup:
    Molto bene....però non sei il partner che fa per me per completare qualche spec ops ...:(

Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8166428
    Faccio prima a dirti quelle che ho fatto:

tutte le alpha (evasione solo una stella),
    delle bravo solo quella della moto, bomb squad a una stella, grande fratello a 3 stelle;
    delle charlie solo tre stelle in quella della moto.
    Da solo di più difficilmente riesco.

Sarei soddisfatto di fare almeno altre due spec ops --> per un trofeo, e/o arrivare a 30 stelle --> altro trofeo.
    Di più penso che non sia alla mia portata.

Gioco però solo di sera dalle 10-10.30 in poi; oppure nel primo pom di sab e dom.

ciao

4.     Mi trovi su: Homepage #8166431
    Devi fare il trofeo Ghost? La missione si chiama "Cliffhanger"
    E' uno dei trofei più facili!
    Basta che selezioni la difficoltà "Recluta" e fai fare tutto a MacTavish che è con l'intervention (a parte le prime 2 Kill che devi fare insieme a lui all'inizio della missione)
    Ti consiglio di NON correre durante la missione e di stare sempre accovacciato e quando sei nella pista di atterraggio vai fino al C4 strisciando, sennò ti beccano subito :)

...Spero di essere stato abbastanza chiaro XD

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  5.     Mi trovi su: Homepage #8166433
    Il trofeo lo sblocca quando arrivi al C4 e non hai allertato le guardie e non le hai uccise. Appena inizi Cliffhanger sali la montagna, uccidi i primi 4 nemici insieme a McTavish poi lui ti dirà di piazzare il C4 e lui resterà a coprirti dalla collina. Vai subito da accovacciato dietro la jeep verde. appena arriva la guardia vicino lo specchietto destro della macchina sporgiti e aspetta che McTavish dica: Questo è mio. Una volta che McTavish lo ha ucciso prosegui sulla sinistra, sempre sulla sinistra da accovacciato finchè nn troverai un altra guardia. Anche in questo caso McTavish lo ucciderà al posto tuo (ricordati di non avvicinarti troppo a questa guardia perchè ne uscirà subito dopo uno sulla sinistra, deve uccidere SEMPRE McTavish e devi SEMPRE non allertare le guardie). A questo punto prosegui sulla sinistra tranquillamente anche quando McTavish comincerà a preoccuparsi dicendo: percepisco una grande fonte di calore da quella parte attento ecc. ecc. piazza la bomba e se hai fatto tutto correttamente il capitano ti dirà; complimenti, niente allarmi, niente morti....ecc. e otterrai il trofeo
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8166434
    K2AndreasMi manca solo Lavoro sporco :lol: le altre... tutte fatte a veterano (NATURALMENTE NN DA SOLO CHIARO!)

Sai io la maggior parte le ho dovute fare da solo.. :laugh:

fra_62Ti manca Lavoro Sporco?????? :confused:
    Non riesci a farla da solo? :lol:
    Io ce l'ho fatta.

Anch'io (da solo) che poi è anche più facile da solo che non sei incasinato nell'irruzione

fra_62Ho tutte e 69 le stelle. :lol:

anch'io :tongue_smilie:

Trofeo MW2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina