1.     Mi trovi su: Homepage #8166493
    Scontro del secolo:Apple VS Microsoft. Fatevi sentire su quale preferite e non scegliete Apple solo perche la Microsoft ha fatto la Xbox360 PS:NEL SONDAGGIO HO MESSO ANCHE LINUX PERCHE E UN SISTEMA OPERATIVO MA NELLA DISCUSSIONE HO DECISO DI NON METTERLO PERCHE ESSENDO GRATIS TUTTI LO POSSONO AVERE CMQ SE VOLETE FARVI SENTIRE ANCHE SU QUESTO SISTEMA O LO PREFERIATE NON ABBIATE TIMORE
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8166495
    RODYNAPOLIScontro del secolo:Apple VS Microsoft. Fatevi sentire su quale preferite e non scegliete Apple solo perche la Microsoft ha fatto la Xbox360 PS:NEL SONDAGGIO HO MESSO ANCHE LINUX PERCHE E UN SISTEMA OPERATIVO MA NELLA DISCUSSIONE HO DECISO DI NON METTERLO PERCHE ESSENDO GRATIS TUTTI LO POSSONO AVERE CMQ SE VOLETE FARVI SENTIRE ANCHE SU QUESTO SISTEMA O LO PREFERIATE NON ABBIATE TIMORE

Questo sondaggio è fatto malissimo, perchè non è chiaro. NOn hai specificato se bisogna dare la preferenza sui sistemi operativi (ma allora avresti dovuto mettere "Mac OS VS. Windows") qua non è chiaro, perchè hai inserito anche linux, che per eccellenza è un sistema operativo, mentre con Microsoft e Apple ti puoi riferire a più cose, ad esempio:

Per Microsoft ti puoi riferire a: Xbox; Games for Windows; Windows; ZUNE; Bing; ecc.
    Per Apple ti puoi riferire a: Mac OS; iPhone; iPad; iPod Touch; ecc.
    Con linux ovviamente ai sistemi operativi.

E' importante chiarire; ad esempio io adoro microsoft per l' Xbox, ma Mac OS come sistema operativo è molto migliore di Windows.

Ho dato la preferenza ad Apple, ma avresti dovuto dire "Quale sistema operativo preferisci?":thumbsup:

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  3.     Mi trovi su: Homepage #8166497
    K2AndreasMolto meglio Microsoft, daltronde è stato Bill Gates (con l' aiuto di altra gente ovvio, ma l' idea è stata sua) a inventare i computer e secondo me senza lui adesso nn esisterebbe nemmeno la playstation!

La apple però si è evoluta oltre la microsoft!:thumbsup:
    basta guardare l'imac!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8166498
    Ho votato Apple, perchè Apple crea sempre cose nuove, innovative, veramente tecnologiche!
    Sono un Windows User (possiedo un notebook Acer Extensa 5220 con Windows Vista, un HP fisso con Windows XP e un PC assemblato con Windows XP per la massima potenza, utilizzato per i giochi) ma avendo provato il Mac posso dire che è molto più pratico, bello visivamente e più tecnologico.
    Inoltre odio Microsoft, odio Bill Gates, quindi odio Windows, la politica di Microsoft non mi piace mentre con Apple (con l' iPhone o l' iPod Touch) mi sono trovato sempre benissimo...

K2AndreasMolto meglio Microsoft, daltronde è stato Bill Gates (con l' aiuto di altra gente ovvio, ma l' idea è stata sua) a inventare i computer e secondo me senza lui adesso nn esisterebbe nemmeno la playstation!

No, chiariamo un concetto.
    Intanto il computer è stato inventato prima che Bill Gates nascesse (il primo vero computer da calcolo è stato inventato durante la Seconda Guerra Mondiale per i calcoli negli esperimenti sulla bomba atomica), poi i PC li hanno commercializzati gli Italiani, con i primi PC addetti ai calcoli complessi, i Personal Computer infatti (PC), ma per il costo e per la funzionalità non sono mai stati ricordati.
    Bill Gates ha rubato il brevetto di Windows, ma quando è andato in tribunale per ciò era già troppo ricco e non gli è successo niente. Bill Gates è andato più volte in tribunale, e ne è uscito solo grazie ai $$$.

Poi nessuno si è mai lamentato delle gaffe di Microsoft con i suoi prodotti? Parliamo di Windows...avete notato il flop di Vista? Bella l' interfaccia ma come sistema operativo...

Io direi che prima di votare dobbiamo tutti farci una bella ripassata su Microsoft ed Apple, e io sono un pentito Windows User, lo ricordo, aspetto il mio nuovo Mac e entrerò nel mondo della vera tecnologia...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8166499

ma cosa dici? la apple è molto + tecnologica!

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  6.     Mi trovi su: Homepage #8166500
    Zacloud97Io uso Windows 7 perciò ho votato Microsoft...ma i Mac mi affascinano molto. :P

anche io uso window 7

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8166501
    io non ho votato niente perchè ho il computer i ma 27 pollici ma uso principalmente windows

in fatto di estetica è mooolto meglio apple.
    Microsoft però la supera per la facilità nell usare i suoi sistemi operativi
    e nell'aver inventato i pc
    :001_cool::thumbsup:

8.     Mi trovi su: Homepage #8166502
    emanuele.capassoanche io uso window 7

anche io ho windows 7 però ho votato apple... è la migliore

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  9.     Mi trovi su: Homepage #8166503
    personalmente odio bill gates... e apple per quanto valida la trovo una cosa molto da" fighi" secondo me il meglio è linux, perchè ti obbliga a imparare e quando questo avviene ci si trova davvero bene... zero virus, zero problemi installer, zero magagne... ovviamente invita l'utente a spremersi un po...
  10.     Mi trovi su: Homepage #8166505
    Io voto assolutamente Apple!!! iPod ipad iMac iPhone sono tutti un millenio avanti di Windows!!! Io uso un Windows 7 solo xche mi serve word x la scuola infatti quando ho scoperto che sul mac si possono installare i programmi della Microsoft mi sono mangiato le mani perché potevo comprarmi un iMac allo stesso prezzo e adesso mi devo godere l efficienza della Apple solo sul mio iPod touch!! Quindi non ho votato Apple solo xche la microsoft ha creato l Xbox :thumbsup:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:

Apple vs microsoft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina