1.     Mi trovi su: Homepage #8166945
    Premessa:Valutare questo gioco è molto difficile, è il seguito diretto di COD4 gioco che ha settato nuovi standard per il genere, ma in parte (anche se di due team di sviluppo diversi), è anche il seguito di War at war, gioco che si è salvato anche e soprattutto per la modalità zombie. Per questo nuovo capitolo si dovrebbero valutare le potenzialità del gioco e non l'utenza, infatti, è quello che farò.

Modern warfare 2
    Il gioco conta una fantastica campagna in singolo che a veterano, la difficoltà maggiore, offre anche una buona sfida. Unico neo del singolo potrebbe essere l'eccessiva somiglianza con il primo modern warfare, ergo sarebbe più indicato a chi non lo ha avuto. Il multiplayer offre un sistema di livellamento che è ben più profondo del "gioco quindi sblocco" ma richiede, ad esempio per sbloccare mimetiche avanzate o per prendere tutte le tag e i titoli, anche una discreta precisione/tempo di gioco. Una delle più aspre critiche fatte a questo gioco, riguarda alcune combinazioni di bonus eccessivamente avvantaggiate, su questo mi trovo d'accordo ma è colpa dell'utenza che le usa. Sul piano tecnico, abbiamo un frame-rate molto stabile ma una grafica non al pari con le più moderne produzioni.

Grafica 84
    Sonoro 93
    Divertimento 93
    Longevità 96
    Totale 94
    La grafica in questo voto finale non la ho contata per chi se lo stesse chiedendo
  2.     Mi trovi su: Homepage #8166946
    vinx995Premessa:Valutare questo gioco è molto difficile, è il seguito diretto di COD4 gioco che ha settato nuovi standard per il genere, ma in parte (anche se di due team di sviluppo diversi), è anche il seguito di War at war, gioco che si è salvato anche e soprattutto per la modalità zombie. Per questo nuovo capitolo si dovrebbero valutare le potenzialità del gioco e non l'utenza, infatti, è quello che farò.

Modern warfare 2
    Il gioco conta una fantastica campagna in singolo che a veterano, la difficoltà maggiore, offre anche una buona sfida. Unico neo del singolo potrebbe essere l'eccessiva somiglianza con il primo modern warfare, ergo sarebbe più indicato a chi non lo ha avuto. Il multiplayer offre un sistema di livellamento che è ben più profondo del "gioco quindi sblocco" ma richiede, per sbloccare mimetiche avanzate, anche una discreta precisione. Una delle più aspre critiche fatte a questo gioco, riguarda alcune combinazioni di bonus eccessivamente avvantaggiate. Sul piano tecnico, abbiamo un frame-rate molto stabile ma una grafica non al pari con le più moderne produzioni.

Grafica 84
    Sonoro 93
    Divertimento 93
    Longevità 96
    Totale 94

sono d'accordo,ma gli avrei dato uno o due voti in più:laugh:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8166949
    Buona recensione apparte la prima parte, a mio parere il voto è giusto ma per me la grafica è abbastanza buona, poi le texture non saranno perfette.. ok..
    Ma è un problema per divertirsi? assolutamente no..
    Hai fatto bene a non contarla nel voto finale ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8166952
    secondo me è un gioco bellissimo! comunque qualche problemino alla grafica c'è... ma è stupendo secondo me:thumbsup:

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  5.     Mi trovi su: Homepage #8166957
    Njko.!!no macchè :laugh: considerando che una partita online normale dura 10 min e quelle della storia anche di più, secondo me il caricamento va benissimo

(parlavo solo dell' online) cmq Si, una partita dura 10 minuti, però perchè inizi ci vuole 1 minuto e mezzo (se ci sono almeno 8 giocatori, sennò campa cavallo..)
    per me è troppo.. Soprattutto in confronto ad altri giochi in circolazione..
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8166958
    Ottima reensione, anche per l'aggiunta di dettagli tecnici.
    Un cenno alla longevità in singolo, però, no?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Modern warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina