1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8167065
    Oggi il psn è in manutenzione fino a domattina.

Dal forum PlayStation ufficiale:

Salve ragazzi,

Questo mercoledì vi saranno lavori di manutenzione straordinaria sul PSN a iniziare dalle 17:00 fino alle 06:00 di giovedì 10.

Durante i lavori di manutenzione non sarà possibile registrarsi o accedere allo Store.

Sarà invece possibile giocare online.

Ci scusiamo per il disagio,
  2.     Mi trovi su: Homepage #8167067
    Kurosaki_IchigoOggi il psn è in manutenzione fino a domattina.

Dal forum PlayStation ufficiale:

ma sei sicuro che si può giocare online???a me su call non mi fa entrare:confused:
    http://www.playgen.it/image.php?type=sigpic&userid=1215&dateline=1323885 659

[Djamos46's SHOP]
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8167069
    K2AndreasA me neanche online fa giocare

Sì perché il Community Team Leader del forum PlayStation si è scordato di fornire un piccolissimo dettaglio, ovvero, che se sei sconnesso dal psn, non potrai giocare online. Se invece eri già connesso prima della manutenzione, puoi continuare tranquillamente. ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8167073
    Io ero connesso, mi sono disconnesso 1 attimo e adesso devo aspettare fino a domani? che cavolo... Ma almeno si sa il motivo di questa manutenzione?

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™

Psn aiuto!!!!!! Rispondete subito!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina