1.     Mi trovi su: Homepage #8167180
    K2AndreasChi ha mai visto questi film deve aver avuto sicuramente problemi alla milza visto che fa cagare dal ridere!!!!! :lol:

A chi piace insomma lo dica qui!!!

Io li trovo molto ironici

PS:Qualcuno sa se uscirà il 5 prima o poi ????

Già questi film fanno cagare, ma non dal ridere.... sono penosi e non fanno ridere nemmeno un pò!:nosmile: La comicità non è basata sulla volgarità ma il comico deve essere bravo a far riderre senza dire parolacce!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8167182
    K2AndreasChi ha mai visto questi film deve aver avuto sicuramente problemi alla milza visto che fa cagare dal ridere!!!!! :lol:

A chi piace insomma lo dica qui!!!

Io li trovo molto ironici

PS:Qualcuno sa se uscirà il 5 prima o poi ????

Già, assulutamente ASFISIANTI! Comunque si, molto probabilmente si, basta che continuino a produrre film horror a volontà e vedi che un bel scary movione uscirà :wink:

Le Fan Fiction su cui sto lavorando:

Honor. Revenge. Action. Metal Gear Zero - A Samurai's Destiny

Uncharted: La leggenda del Necronomic

Mi raccomando, dateci un occhiata! Ci conto, eh?
    Meine collezionen!
    Ringrazio Kurosaki Ichigo-sama per le firme.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8167185
    Kurosaki_IchigoLi ho visti quasi tutti. Sono demenziali :lol:

Mah, penso che solo primi tre mi abbiano sfiancato dal ridere, ma dal 4 in poi la qualità è drasticamente calata (con la frase "in poi" mi riferisco a disaster movie ecc....)

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8167191
    Altair97Già questi film fanno cagare, ma non dal ridere.... sono penosi e non fanno ridere nemmeno un pò!:nosmile: La comicità non è basata sulla volgarità ma il comico deve essere bravo a far riderre senza dire parolacce!!

Sono daccordo con te nn dervono le parolacce per far ridere! Stessa cosa ad esempio nei cinepanettoni, usano parolacce credendo di far ridere!
    Però ad essere sincero fanno ridere almeno un pò.....:thumbsup:
    Assistente del lancio: Spegni quel sigaro!
    Snake:.....
    Assistente del lancio: Connessione del manicotto interno al connettore dell'ossigeno... mettiti la maschera.....
    Snake:....
    Assistente del lancio: Questo finocchio sa cosa deve fare?... Dieci minuti al lancio.
    Major Zero: Sei sordo!?! Spegni quel sigaro e mettiti la maschera

«C'è spazio per un solo Boss, e un solo Snake. »
  5.     Mi trovi su: Homepage #8167192
    Altair97Già questi film fanno cagare, ma non dal ridere.... sono penosi e non fanno ridere nemmeno un pò!:nosmile: La comicità non è basata sulla volgarità ma il comico deve essere bravo a far riderre senza dire parolacce!!

Ecco il puritano :lol:

Kurosaki_IchigoQuelli sono spazzatura allo stato puro secondo me...:pukey:

Anche io la penso così ^^ e anche un nostro certo "amico" :lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Schary movie 1,2,3,4......5????????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina