1.     Mi trovi su: Homepage #8167314
    allora ho comprato il cavo HDMI per la mia ps3slim, l'ho collegata alla TV (ho un LCD HD ready modello samsung LE32R8) lo accesa, ho selezionato di utilizzare l'uscita HDMI e nn si vede niente, anche impostando dal menù della ps3.
    ho pensato che dovevo impostare anche sulla TV ma niente, allora ho fatto vedere a mio fratello, e ha detto che oltre il cavo HDMI ci vogliono altre due uscite blu e bianche.

allora vi chiedo se è vero quello che dice mio fratello, e se nn lo è allora chiedo a voi cosa posso fare.

grazie in anticipo:thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8167316
    di sicuro tuo fratello sarà piu eperto di me, ma io ti posso dire che quando ho comprato il cavo HDMI l'ho collegato alla TV e alla play le ho accese ed è partita una schermata con scritto che se leggevo quello che c'era scritto allora la mia TV supportava l'HD. io ho deto che lo leggevo ed è andato tutto tranquillo :thumbsup:
    EDIT: io ho una TV LCD HD Ready 22"

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8167317
    adm98allora ho comprato il cavo HDMI per la mia ps3slim, l'ho collegata alla TV (ho un LCD HD ready modello samsung LE32R8) lo accesa, ho selezionato di utilizzare l'uscita HDMI e nn si vede niente, anche impostando dal menù della ps3.
    ho pensato che dovevo impostare anche sulla TV ma niente, allora ho fatto vedere a mio fratello, e ha detto che oltre il cavo HDMI ci vogliono altre due uscite blu e bianche.

allora vi chiedo se è vero quello che dice mio fratello, e se nn lo è allora chiedo a voi cosa posso fare.

grazie in anticipo:thumbsup:

Nono fermo fermo...tu hai prima impostato la visualizzazione cn ilc avo vecchio poi ai spento e riacceso cn il cavo nuovo?!XD:laugh:
    se hai ftt così hai sbagliato!
    spegni la console, inserisci l'HDMI, tieni premuto il tasto di accensione fino a sentire un doppio bip
    e ORA configura l'HDMI!:thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8167318
    allora ..il cavo hdmi trasmette sia il segnale audio che quello video quindi basta solamente quello ..nonn servono altri cavi ( tantomeno quello rgb ) ..
    il problema così su due piedi avrei detto che sta nel settare la giusta uscita del segnale dalla tua tv ..come una sorta di canale AV solo che si chiama "HD" o "uscvita HDMI" ..prova a controllare e in caso a settare quella uscita video..

ma scusa una cosa poi ..hai detto di aver settato l'uscita HDMI sulla ps3 ..ed è stato allora che non vedevi più nulla ?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8167320
    Hardware94Nono fermo fermo...tu hai prima impostato la visualizzazione cn ilc avo vecchio poi ai spento e riacceso cn il cavo nuovo?!XD:laugh:
    se hai ftt così hai sbagliato!
    spegni la console, inserisci l'HDMI, tieni premuto il tasto di accensione fino a sentire un doppio bip
    e ORA configura l'HDMI!:thumbsup:

comunque se lo vuoi sapere oltre a questo metodo si puo anke semplicemente
    accendere la console con il cavo hdmi attaccato e anke quello rgb dopodikè vai su impostazioni (della console) e clicca su modalità di visualizzazione e li cambi l'uscita (intanto video in seguito audio) e poi dei accettare queste impostazioni nuove e quindi devi andare nella parte giusta della tua tv dove hai messo il cavo hdmi e li fai ok e poi automaticamente ti viene la scritta per regolare anke l'audio!!!:thumbsup:
    Marketto

i miei giochi:
    -baja edge of control
    -fifa street 3
    -batman arkham asylum
    -motorstorm
    -saints row 2
    -fifa 09
    -fifa 10
    -fifa 11
    -fifa 12
    -resistance fall of man
    -uncharted drake's fortune
    -uncharted 2 il covo dei ladri
    -uncharted 3 l'inganno di Drake
    -little big planet
    -resident evil 5
    -infamous
    -god of war 3
    -assassin's creed brotherhood
    -assassin's creed revelations

problema con l'HD.....[entrate]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina