1.     Mi trovi su: Homepage #8167698
    Capitolo 1: Un nuovo inizio

    E' una fresca giornata primaverile, e un cane è sdraiato vicino al suo anziano padrone, guardando il tramonto. Dentro di sè sente una sensazione magnifica, di calore, di accoglienza, e spera di vivere così il resto della sua vita.
    Il cane chiude lievemente gli occhi, poi li riapre, e lo scenario è totalmente cambiato: è lo scenario che è abituato a vedere, quella landa desolata con il cielo verde e la polvere sollevata dal vento: Dogmeat aveva sognato per l' ennesima volta.
    E' l' anno 2278, è passato un anno circa da quando Dogmeat ha perso il suo ultimo amico umano, ormai deceduto, che come tutti gli altri l' ha lasciato ad un destino di solitudine. Nel 2277 si era trasferito nelle rovine di Washington DC e ancora dopo un anno vagava per la zona contaminata in cerca di un riparo dai pericoli e di cibo.
    Dogmeat, ormai anziano, si alza faticosamente per andare a cercare qualcosa da mettere sotto i denti. Il vento soffia, la polvere si alza...l' espressione di Dogmeat è nauseabonda, è stanco di quella sporca vita, ha troppi ricordi tristi alle spalle...
    Dopo una breve passeggiata, si ritrova nel rottamaio, dove l' anno prima aveva incontrato il suo scorso padrone: i ricordi dell' uomo che gli offre da mangiare, che lo porta a casa sua e che lo cura sono bellissimi, ma allo stesso tempo tristissimi, e decide di andarsene. Non troppo lontano, però, si trovava un branco di cani selvaggi, mutati dalle radiazioni. Il capo branco, un enorme cagnaccio con i denti particolarmente aguzzi e la pelle molto robusta, adocchia Dogmeat, preda facile, e insieme al gruppo si fionda all' attacco.
    Dogmeat cerca disperatamente di difendersi: un cane si lancia contro di lui, ma non riesce ad infliggere danni al nostro eroe canino che con un morso lo abbatte. E' preparato alle battaglie, Dogmeat, ha affrontato molti predatori, creature mostruose e perfino i terribili Super Mutanti. Il capo branco corre all' attacco e fa barcollare Dogmeat con un potente spintone, dopodichè la povera vittima gli salta di sopra e tenta di sconfiggerlo, ma l' avversario, più grande e forte, lo scaraventa contro una roccia e dopo un altro breve scontro inchioda per terra il povero cane, ormai rassegnato alla morte. Il capo branco morde violentemente Dogmeat e continua ancora a colpirlo con le sue grinfie per finirlo...


    Ad un tratto, un boato: "BOOM!!!"
    Il capo branco ulula e emette strani versi...
    "BOOM!!"...un altro sparo...

    Dogmeat sente un tonfo, gira lentamente il capo e si accorge stupito che l' avversario è stato ucciso. Gli altri cani corrono via impauriti, e si avvicina un figuro alto, vestito con un' armatura rovinata e un cappello da baseball, con in mano un grosso fucile da cecchino.
    "Tutto apposto, bello?" Disse l' uomo.
    Dogmeat lo guardò negli occhi, non era una persona cattiva...
    "Mmm, vedo che sei ferito...vieni, ti porto in un posto più sicuro...".
    L' uomo prese in braccio il cane e lo trasportò fino dentro una baracca abbandonata, dove lo curò e gli diede da mangiare. Dopo essersi conosciuti, l' uomo si accorse che il cane portava una medaglietta rovinata dove si leggeva a malapena la scritta "Dogmeat" e decise, come tutti i precedenti padroni del cane, di rinominarlo così.
    Dogmeat aveva paura di riprendere i rapporti con un uomo, aveva paura di perdere un altro amico, ma sentì che stava iniziando una grande amicizia.

    CONTINUA

    Che ve ne pare? Commentate :thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8167699
    Che bello! è una trovata originale raccontare la storia dal punto di vista del cane!:w00t::thumbsup:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

    The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8167701
    _NEMESIS_eh si, sopratutto avrà un protagonista molto carismatico

    "bau bau arf" :lol: :lol: :lol:


    Non vuol dire nulla: anche un cane può essere un buon protagonista, basta saper descrivere bene i suoi gesti e i suoi pensieri esattamente come si fa con quelli umani:thumbsup:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

    The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.

  Fallout 3 Fan Fiction: Dogmeat

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina