1.     Mi trovi su: Homepage #8167712
    Nicola_88_consigli su come posso finire l'avventura di GOW3 in difficoltà titano in quanto risulta DAVVERO difficile???? grazie in anticipo per i vostri consigli!!!:steam::steam::steam::confused:

Davvero difficile eh, comunque credo la cosa migliore sia skivare molto spesso rotolando in continuazione.
    Contro i ciclopi e i piu grossi ti conviene dare una botta e allontanarti, dare una botta e allontanarti, e cosi via.
    Ci vuole tempo, e pazienza :thumbsup:

EDIT: scusami credevo parlavi della difficolta chaos.
    Quella titano x quanto piu difficile del normale nn è niente di impossibile e cn un pokino di pazienza specie contro zeus, si fa tranquillamente.
    Semplicemente nn tentare di volere distruggere i nemici grossi in poco tempo, dai qualke botta e allontanati, ci vuole piu pazienza :)

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8167713
    Io mi sono bloccato allo scontro con Ade. Qualcuno ha qualche consiglio? Perchè gli strappo il primo pezzo di carne ma poi muoio e devo iniziare da capo a staccargli il primo pezzo.
    "Mi piace parlare di nulla. E' l'unico argomento di cui so tutto" [Oscar Wilde]

Nero sui vari "nn, xk, gfcnn":

Citazione:

Originariamente Scritto da Nero1010100

Ma va a comprarti delle vocali

La mia Recensione su Red Dead Redemption!

La mia Recensione su Heavy Rain!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8167716
    DippièIo mi sono bloccato allo scontro con Ade. Qualcuno ha qualche consiglio? Perchè gli strappo il primo pezzo di carne ma poi muoio e devo iniziare da capo a staccargli il primo pezzo.

Dopo che glielo hai staccato, avvicinati a lui e continua a far roteare le spade, così fa un salto indietro e contemporaneamente distruggi le braccia

4.     Mi trovi su: Homepage #8167717
    per ade, cerca di potenziare l'arco e di usare soprattutto quello, ci metterai un po' ma alla fine lo ucciderai,per il titano è abbastanza facile, io mi sono bloccato solo in 2 combattimenti quello dell'ultima stanza del labirinto di dedalo e quando dovevi"scortare" pandora
  5.     Mi trovi su: Homepage #8167718
    Grazie Bertock e leli, ce l'ho fatta con i vostri consigli!:thumbsup:
    "Mi piace parlare di nulla. E' l'unico argomento di cui so tutto" [Oscar Wilde]

Nero sui vari "nn, xk, gfcnn":

Citazione:

Originariamente Scritto da Nero1010100

Ma va a comprarti delle vocali

La mia Recensione su Red Dead Redemption!

La mia Recensione su Heavy Rain!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8167720
    Bhè in generale la difficoltà Titano di GOWlll non mi ha dato particolari problemi.Ti consiglio di potenziare,appena ne hai la bossibilità le spade di Atena e i cestus di Nemea(sono le armi più potenti e credo siano quelle che userai più spesso),usa poi contro i nemici più forti(ciclopi e boss)una strategia "mordi e fuggi"(attacca e poi allontanati subito con una schivata).Un altro consiglio che ti posso dare è quello di non avere fretta e di non darti per vinto,perchè è assai probabile che ti troverai in difficoltà in non poche occasioni e perderai la pazienza,ma con tanta forza di volontà e dopo aver giocato un paio d'ore(abituandoti alla difficoltà)arrivare alla fine non sarà una impresa "titanica":thumbsup:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8167721
    pfu.titano non è molto difficile,basta fare un po' più di attenzione negli scontri.prova a chaos.io non riesco a battere i cavalli di poseidone:laugh:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

God of War 3 Titano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina