1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8167777
    davidoxoho fatto una fanfiction di gow dopo la fine del tre se ci avete giocato e lo avete finito potete sentirla se no non la capite la volete sentire è molto bella????:thumbsup::thumbsup:

sta frase a prima occhiata non ha tanto senso eh?? :lol:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8167781
    capitolo 1

il corpo di kratos era li strisciante ancora vivo che cercava di salvarsi e in un solo momento il terreno inizio a tremare si apri e ne usci un diavolo venuto dall'ade,kratos esangue chiese >>(visto in gow 1)dise allegramente.>delle braccia mostruose uscirono dal terreno come germogli e si avventarono contro kratos,voleva liberarsi ma era troppo debole e cadde in un sonno profondo.Si sveglio in una specie di caverna circondata da fuochi era rinchiuso in una gabbia dell'ade,poi si guardo intorno e vide che la ferita inflitta dalla spada dell'olimpo si era chiusa.poi si alzo e apparse di colpo suo fratello>disse,poi kratos rispose>,poi suo fratello disse>,kratos rispose con tono alto>,haaa non hai saputo,da quando hai ucciso ade,sono io il capo qui>>,kratos non ebbe il tempo di rispondere che suo fratello era gia andato via.......TO BE CONTINUE
    vi piace il primo capitolo???:lol::lol:

il milan,il calcio,le ragazze e i videogiochi le cose fondamentali della vita
  3.     Mi trovi su: Homepage #8167783
    davidoxocapitolo 1

il corpo di kratos era li strisciante ancora vivo che cercava di salvarsi e in un solo momento il terreno inizio a tremare si apri e ne usci un diavolo venuto dall'ade,kratos esangue chiese >>(visto in gow 1)dise allegramente.>delle braccia mostruose uscirono dal terreno come germogli e si avventarono contro kratos,voleva liberarsi ma era troppo debole e cadde in un sonno profondo.Si sveglio in una specie di caverna circondata da fuochi era rinchiuso in una gabbia dell'ade,poi si guardo intorno e vide che la ferita inflitta dalla spada dell'olimpo si era chiusa.poi si alzo e apparse di colpo suo fratello>disse,poi kratos rispose>,poi suo fratello disse>,kratos rispose con tono alto>,haaa non hai saputo,da quando hai ucciso ade,sono io il capo qui>>,kratos non ebbe il tempo di rispondere che suo fratello era gia andato via.......TO BE CONTINUE

Premetto che non ho mai giocato a gow, ma il capitolo non è male. Vediamo cosa ne esce..:thumbsup:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8167784
    davidoxocapitolo 1

Carino :laugh: Se metti gli altri li leggerò
  5.     Mi trovi su: Homepage #8167786
    ok vediamo:lol::lol:

kratos era li che non faceva niente,nella sua gabbia, depresso,poi prese due pietre, piu un sassolino,con il sassolino iniziò a colpire una delle due pietre,la pietra prese la forma di una spada deformata,cosi gli venne un'idea,rimase due giorni a colpire le due roccie e alla fine dopo che avevano preso la forma di una spada,li mise nel fuoco per altri due giorni,cosi forgiò due spade.con quelle spade colpi la gabbia,e continuò per molto finchè non si ruppero,usci l'ade era deserto,camminò per giorni fino ad arrivare nella stanza dove uccise ade,suo fartello era li seduto sulla carcassa di ade,kratos urlò>,>,kratos e suo fratello si misero a combattere brutalmente,ma alla fine kratos ebbe la peggio,il viso di suo fratello si avvicino al suo dicendo,>,kratos concentrando tutte le sue forze,ficco la spada nella gola di suo fratello e disse>,concentrando tutte le sue forze, kratos scaglio la spada nel cuore di suo fratello con un colpo secco,che cadde atterra e mori all'istante.dagli occhi di kratos cadde una lacrima di coccodrillo che si spiaccico per terra mentre kratos scendeva dall'olimpo............to be continued vi piace fino adesso??:lol::lol:

il milan,il calcio,le ragazze e i videogiochi le cose fondamentali della vita
  6.     Mi trovi su: Homepage #8167787
    davidoxook vediamo:lol::lol:

kratos era li che non faceva niente,nella sua gabbia, depresso,poi prese due pietre, piu un sassolino,con il sassolino iniziò a colpire una delle due pietre,la pietra prese la forma di una spada deformata,cosi gli venne un'idea,rimase due giorni a colpire le due roccie e alla fine dopo che avevano preso la forma di una spada,li mise nel fuoco per altri due giorni,cosi forgiò due spade.con quelle spade colpi la gabbia,e continuò per molto finchè non si ruppero,usci l'ade era deserto,camminò per giorni fino ad arrivare nella stanza dove uccise ade,suo fartello era li seduto sulla carcassa di ade,kratos urlò>,>,kratos e suo fratello si misero a combattere brutalmente,ma alla fine kratos ebbe la peggio,il viso di suo fratello si avvicino al suo dicendo,>,kratos concentrando tutte le sue forze,ficco la spada nella gola di suo fratello e disse>,concentrando tutte le sue forze, kratos scaglio la spada nel cuore di suo fratello con un colpo secco,che cadde atterra e mori all'istante.dagli occhi di kratos cadde una lacrima di coccodrillo che si spiaccico per terra mentre kratos scendeva dall'olimpo............to be continued vi piace fino adesso??:lol::lol:

Forse il fratello è morto un pò troppo presto :lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8167788
    davidoxook vediamo:lol::lol:

Bello:thumbsup: Si forse si poteva allungare un po' il combattimento..
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.

God of war 4 (fanfiction)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina