1.     Mi trovi su: Homepage #8167814
    mgs 3 è un gioco bellissimo, una trama stupenda, grafica molto curata, poi si può anche interagire con lo scenario(per esempio se sei nel bosco puoi uccidere un animale o tagliare dei funghi per sopravvivere). è un gioco in cui bisogna essere furtivi, senza mai farsi scoprire,(altrimenti sono dolori!) e secondo me è veramente stupendo! (scusate per la recensione povera ma è la prima che faccio...) comunque io gli darei un bel 98!:thumbsup:

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  2.     Mi trovi su: Homepage #8167817
    Kurosaki_IchigoBella recensione dai! :wink:
    Il voto lo condivido, anche se è uno dei pochi giochi a cui darei un 100! :laugh:

Anche negli altri però non puoi procedere alla "rambo"...:lol:

Se metti difficolta facilissimo si può procedere anche alla RAMBO!!:lol:
    Però rovina il gioco, la modalita migliore e quella piu difficile ma nn quella in cui appena ti scoprono finisce il gioco.:laugh:
    Assistente del lancio: Spegni quel sigaro!
    Snake:.....
    Assistente del lancio: Connessione del manicotto interno al connettore dell'ossigeno... mettiti la maschera.....
    Snake:....
    Assistente del lancio: Questo finocchio sa cosa deve fare?... Dieci minuti al lancio.
    Major Zero: Sei sordo!?! Spegni quel sigaro e mettiti la maschera

«C'è spazio per un solo Boss, e un solo Snake. »
  3.     Mi trovi su: Homepage #8167821
    GiobbriMgs 3 è, assieme a Gta San Andreas, il miglior gioco per PS2, veramente indimenticabile. E pensare che non ci posso giocare più perchè ho dato via la mia PS2. :nooo:

Io invece lo considero migliore a Gta,gta è bello,vario ma Msg 3 è un capolavoro!! L'unica pecca(Aggiustata in Msg 3 Subsistence) è la visuale..
    Keep Calm and Wingardium LOLLOSA.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8167822
    mgs 3 è il migliore :) poi il finale è stupedo :) come storia mi piace molto ma molto di più di mgs4 e poi è bello perchèa differenza di mgs4 per nasconderti ti devi cambiare i vestiti :)
    Commenta la mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=13486

Stelle nel Commento --> http://www.playgen.it/showthread.php?t=13499
  5.     Mi trovi su: Homepage #8167826
    BertockPer me FFX e KH 1-2 valgono più di FFXII:nosmile:

Quoto su FFX (non ho mai giocato a Kingdom Hearts) in quanto FFXII non mi è piaciuto per niente (per fortuna me lo hanno prestato), perchè è troppo facile e banale:nosmile:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  6.     Mi trovi su: Homepage #8167827
    Ragazzi volevo dirvi anche voi avete notato che su MGS3 nel gioco si trova una rivista pienamente ispirata a playgen! Lo si capisce perche ha il bordo giallo, elo stsso aspetto estetico e sulla copertina c'è metal gear solid!
    Assistente del lancio: Spegni quel sigaro!
    Snake:.....
    Assistente del lancio: Connessione del manicotto interno al connettore dell'ossigeno... mettiti la maschera.....
    Snake:....
    Assistente del lancio: Questo finocchio sa cosa deve fare?... Dieci minuti al lancio.
    Major Zero: Sei sordo!?! Spegni quel sigaro e mettiti la maschera

«C'è spazio per un solo Boss, e un solo Snake. »
  7.     Mi trovi su: Homepage #8167828
    ZoNdARagazzi volevo dirvi anche voi avete notato che su MGS3 nel gioco si trova una rivista pienamente ispirata a playgen! Lo si capisce perche ha il bordo giallo, elo stsso aspetto estetico e sulla copertina c'è metal gear solid!

Mi pare che fosse una famosa rivista americana, che aveva proprio MGS3 in copertina nel periodo precedente l'uscita del gioco

I send my scourge
    I send my sword

Mgs 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina