1.     Mi trovi su: Homepage #8167901
    Ciao a tutti come da titolo vendo o scambio il mitico fightpad ryu della MadCatz, il fightpad funziona benissimo, lo vendo per passaggio al fightstick, ha 1 anno di vita ed è stato usago pochissimo.

Ecco la foto :

Uploaded with ImageShack.us

Lo scambio lo faccio volentieri con 1 dualshock 3, altrimenti lo vendo a 35€ piu spedizione a carico dell'acquirente con pagamento anticipato su paypal oppure postepay.

Si prego di non iniziare a dire che il prezzo è altro perche l'anno scorso l'ho pagato 69€,eventuali commenti, che non fanno altro che sporcare il post fateli in privato.
    Grazie ed ora fatevi pure avanti.
    SEN ID thedknemesis
    Vendo http://www.playgen.it/showthread.php?t=773
  2.     Mi trovi su: Homepage #8167903
    nemesis_76Ciao a tutti come da titolo vendo o scambio il mitico fightpad ryu della MadCatz, il fightpad funziona benissimo, lo vendo per passaggio al fightstick, ha 1 anno di vita ed è stato usago pochissimo.

Ecco la foto :

Uploaded with ImageShack.us

Lo scambio lo faccio volentieri con 1 dualshock 3, altrimenti lo vendo a 35€ piu spedizione a carico dell'acquirente con pagamento anticipato su paypal oppure postepay.

Si prego di non iniziare a dire che il prezzo è altro perche l'anno scorso l'ho pagato 69€,eventuali commenti, che non fanno altro che sporcare il post fateli in privato.
    Grazie ed ora fatevi pure avanti.

Io sarei interessatp peò ho il dualshock senza vibrazione fammi sapere se mai faccio un conguaglio.Il joystick è tenuto abbastanza bene però li manca una corpi analogico

[TO+SPED]Scambio-Vendo Fightpad Ryu PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina