1.     Mi trovi su: Homepage #8168266
    Salve ragazzi. Ho preso 5 giorni fa questo gioco e l'ho finito ieri. Però ho una domanda.
    Come ho scritto sopra, ieri ho finito il gioco, e devo sbloccare il trofeo labirinto...fatto sta che ora ho ricominciato il gioco in modalità titano, e non mi va di fare il labirinto con questa difficoltà, quindi preferisco ricominciare il gioco in modalità o normale o facile. Il punto sta che io nella prima partita ho raccolto tutti i collezionabili. Se ricomincio una partita a lv normale non è obbligatorio usare i collezionabili? Lo chiedo perchè ho scoperto che se li utilizzi dopo ti si bloccano i trofei (anche quelli che hai già sbloccato credo)
    Giocando: Devil May Cry 3 - The 3rd birthday - Final Fantasy XII

Platini: Assassin's Creed II - Assassin's Creed Brotherhood - Assassin's Creed Revelations - God Of War III - Final Fantasy XIII-2

Prossimi acquisti: Assassin's Creed III

2.     Mi trovi su: Homepage #8168268
    BlackerSalve ragazzi. Ho preso 5 giorni fa questo gioco e l'ho finito ieri. Però ho una domanda.
    Come ho scritto sopra, ieri ho finito il gioco, e devo sbloccare il trofeo labirinto...fatto sta che ora ho ricominciato il gioco in modalità titano, e non mi va di fare il labirinto con questa difficoltà, quindi preferisco ricominciare il gioco in modalità o normale o facile. Il punto sta che io nella prima partita ho raccolto tutti i collezionabili. Se ricomincio una partita a lv normale non è obbligatorio usare i collezionabili? Lo chiedo perchè ho scoperto che se li utilizzi dopo ti si bloccano i trofei (anche quelli che hai già sbloccato credo)

Non credo che ti blocca anche quelli gia sbloccati(credo:nosmile:)
    QUANDO VIENI INTERROGATO E NON SAI NIENTE RICORDA STUDENTE:NULLA E REALE

QUANDO MANCA LA PROF E C'E LA SUPPLENTE RICORDA STUDENTE:TUTTO E LECITO

VIVI SECONDO IL CREDO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8168269
    Ok grazie. Un ultima cosa. Riguardo al labirinto, è meglio rifare il gioco in modalità facile oppure continuare la modalità titano e poi quando perdi alcune volte(sempre nel labirinto) impostare la difficoltà facile?

Platini: Assassin's Creed II - Assassin's Creed Brotherhood - Assassin's Creed Revelations - God Of War III - Final Fantasy XIII-2

4.     Mi trovi su: Homepage #8168270
    BlackerOk grazie. Un ultima cosa. Riguardo al labirinto, è meglio rifare il gioco in modalità facile oppure continuare la modalità titano e poi quando perdi alcune volte(sempre nel labirinto) impostare la difficoltà facile?

Premetto che non lo ho platinato, ma devi a mio modo di vedere dividere gli sforzi.

Una volta che arrivi all'inizio del labirinto ti fai una bella salvata.
    Poi se procedi con il labirinto morirai varie volte fino ad abbassare il livello a facile e prenderti il trofeo del labirinto.
    dopodik riparti dall'inizio labirinto (salvata precedente) in modalità titano per l'altro completamento.

Non necessariamente in quest'ordine.

Buona fortuna.:thumbsup:

Io mi sto riposando con Heavy rain, GOW3 l'ho prestato dopo primo completamento.:lol:

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8168271
    BlackerOk grazie. Un ultima cosa. Riguardo al labirinto, è meglio rifare il gioco in modalità facile oppure continuare la modalità titano e poi quando perdi alcune volte(sempre nel labirinto) impostare la difficoltà facile?

Continua a Titano, poi quando arrivi al labirinto salva e crea un nuovo salvataggio. Con uno dei due salvataggi che hai muori finchè non ti chiede di passare alla mod. Facile, e una volta fatto il labirinto, ritorna al salvataggio a difficoltà Titano
  6.     Mi trovi su: Homepage #8168272
    Zio MaccioContinua a Titano, poi quando arrivi al labirinto salva e crea un nuovo salvataggio. Con uno dei due salvataggi che hai muori finchè non ti chiede di passare alla mod. Facile, e una volta fatto il labirinto, ritorna al salvataggio a difficoltà Titano

Direi che questa è telepatia :w00t:

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8168274
    Ok grazie mille ragazzi!!!:thumbsup:

8.     Mi trovi su: Homepage #8168275
    io sn riuscito a prendere il platino perke un mio amico a sbloccato untrucco ke ti da vita infinita per tt il gioco e dallinizio tt le armi gia potenziate.se volete saèere cm si fa kiedetemelo so msg privato

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  9.     Mi trovi su: Homepage #8168276
    -Ti conviene continuare la storia normalmente e poi morire nel labirinto e rifarlo con la modalità facile
    -I collezionabili ti bloccano i trofei, ma quelli già esistenti rimangono ovviamente

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  10.     Mi trovi su: Homepage #8168277
    kristian-Ti conviene continuare la storia normalmente e poi morire nel labirinto e rifarlo con la modalità facile
    -I collezionabili ti bloccano i trofei, ma quelli già esistenti rimangono ovviamente

La storia in modalità normale l'ho finita. Adesso devo rifarla in modalità titano per sbloccare il trofeo. Cmq grazie ai consigli che mi hanno dato, una volta nel labirinto metterò la difficoltà facile, solo che poi mi tocca rifarlo in modalità titano..così è più comodo e non devo ricominciare un 'altra partita.
    Per quanto riguarda i collezionabili....basta non usarli, e nel mio caso, dato che sto giocando a titano, non li ho.

11.     Mi trovi su: Homepage #8168278
    Risalve ragazzi. Ho finito gow 3 a titano...però ho un problema riguardo il labirinto.
    Mi manca da sbloccare solo questo trofeo e ho fatto come avete detto, all'inizio mi sono fatto ammazzare dai giganti di pietra, che sono all'inizio del labirinto, fino a quando non è venuta fuori la scritta della modalità facile ( ho cmq creato 2 salvataggi uno per la facile e uno per il titano). Fatto sta che ho fatto tutto il labirinto senza morire con la modalità facile ma non mi ha sbloccato il trofeo.
    Tra l'altro nella mia bacheca trofei il trofeo è nero..cioè senza descrizione. Non ho usato i collezionabili nel gioco. è successo anche a voi?

12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8168279
    BlackerRisalve ragazzi. Ho finito gow 3 a titano...però ho un problema riguardo il labirinto.
    Mi manca da sbloccare solo questo trofeo e ho fatto come avete detto, all'inizio mi sono fatto ammazzare dai giganti di pietra, che sono all'inizio del labirinto, fino a quando non è venuta fuori la scritta della modalità facile ( ho cmq creato 2 salvataggi uno per la facile e uno per il titano). Fatto sta che ho fatto tutto il labirinto senza morire con la modalità facile ma non mi ha sbloccato il trofeo.
    Tra l'altro nella mia bacheca trofei il trofeo è nero..cioè senza descrizione. Non ho usato i collezionabili nel gioco. è successo anche a voi?

Devi uscire del tutto dal labirinto fino alla catena gigante
    cmq e nero perke e un trofeo nascosto :lol:

13.     Mi trovi su: Homepage #8168280
    Mastang93Devi uscire del tutto dal labirinto fino alla catena gigante
    cmq e nero perke e un trofeo nascosto :lol:

Il trofeo si sblocca quando sei nell'ultima stanza dove c'è dedalo appeso alle catene...una volta ucciso tutti i mostri bisogna uscire dal labirinto insieme a pandora in quella specie di ascensore..quando pandora esce durante il filmato il trofeo si sblocca da solo.......non capisco dove sbaglio...non sono mai morto, non ho fatto morire pandora....boh

Domanda su god of war 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina