1.     Mi trovi su: Homepage #8168301
    ciao ragazzi qualcuno mi sa dire se è proprio necessario far arrestare ethan nel capitolo "fuggitivo" (ovvero non fargli raggiungere la metropolitana) per ottenere alla fine il crimine perfetto.. :confused:

ovviamente considerando poi di fare tutto il resto (cancellaz prove e morti varie)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8168303
    No non serve, basta far così SPOILER *
    lasciar morire Hassan, ripulire il negozio da tutte le prove... non salvare Lauren nel capitolo “In Trappola” , lasciamo morire Kramer e far morire madison nella casa in fiamme e far morire jaiden nell'ultimo capitolo contro scoot.. 
    Poi vabbè finire il gioco :laugh:

io ho fatto così e il trofeo l'ho preso, quindi puoi stare tranquillo ;)..
    Non serve farlo arrestare
  3.     Mi trovi su: Homepage #8168304
    [/COLOR]
    Njko.!!No non serve, basta far così SPOILER *
    lasciar morire Hassan, ripulire il negozio da tutte le prove... non salvare Lauren nel capitolo “In Trappola” , lasciamo morire Kramer e far morire madison nella casa in fiamme e far morire jaiden nell'ultimo capitolo contro scoot.. 
    Poi vabbè finire il gioco :laugh:

io ho fatto così e il trofeo l'ho preso, quindi puoi stare tranquillo ;)..
    Non serve farlo arrestare

SPOILER SPOILER SPOILER [COLOR="White"]Jaide. puoi anche farlo morire nello studio di PACO, con la spada.

:laugh:

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8168307
    blackman1980ciao ragazzi qualcuno mi sa dire se è proprio necessario far arrestare ethan nel capitolo "fuggitivo" (ovvero non fargli raggiungere la metropolitana) per ottenere alla fine il crimine perfetto.. :confused:

ovviamente considerando poi di fare tutto il resto (cancellaz prove e morti varie)

Hanno già detto tutto....Solo, mi raccomando: alla fine (che dovresti arrivarci solo con Ethan) non sparare all' "assassino dell' origami", tanto Ethan SPOILER morirà in entrambi i casi
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

crimine perfetto in heavy rain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina