1.     Mi trovi su: Homepage #8168310
    sXeè successo ieri e oggi
    gioco a darksiders esco dal gioco e si spegne e riavva la play facendo il rumore di chiusura
    giocando con altri giochi invece non è successo?
    perchè ??

A me succedeva con COD 6 i poi lo "pulito" dalle ditate e non ha fatto più difetto.:lol:

2.     Mi trovi su: Homepage #8168311
    Kurosaki_IchigoSe esci durante i caricamenti o momenti particolarmente "carichi" può succedere. Può accadere anche senza un motivo valido, ed anche in questo caso è normale, a meno che la cosa non è frequente. ^^

Quoto:nosmile:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8168314
    Kurosaki_IchigoE allora di che ti preoccupi?! :laugh:
    A me sarà successo molte più volte. Basta non sovraccaricare troppo di operazioni la console. ^^

se vuoi piu tranquillità e sicurezza io ti posso dire ke a me succede quando per esempio giocando a fifa si blocca il gioco online ed esco dal gioco la console si riavvia!!! secondo me si riavvia nel momento in cui vede ke ci sono degli errori!!! :thumbsup: comunque puoi stare tranquillo:lol:
    Marketto

i miei giochi:
    -baja edge of control
    -fifa street 3
    -batman arkham asylum
    -motorstorm
    -saints row 2
    -fifa 09
    -fifa 10
    -fifa 11
    -fifa 12
    -resistance fall of man
    -uncharted drake's fortune
    -uncharted 2 il covo dei ladri
    -uncharted 3 l'inganno di Drake
    -little big planet
    -resident evil 5
    -infamous
    -god of war 3
    -assassin's creed brotherhood
    -assassin's creed revelations
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8168316
    marketo_furbetose vuoi piu tranquillità e sicurezza io ti posso dire ke a me succede quando per esempio giocando a fifa si blocca il gioco online ed esco dal gioco la console si riavvia!!! secondo me si riavvia nel momento in cui vede ke ci sono degli errori!!! :thumbsup: comunque puoi stare tranquillo:lol:

Si durante i freeze di gioco può accadere...
    L'importante, come ho detto, è che non sia frequente. Direi massimo 1 volta a settimana se si gioca 3-4 ore al giorno.

problema alla ps3 quando esco dal gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina