1.     Mi trovi su: Homepage #8168431
    Come prezzo non è male ,il controller credo sia compatibile con SF4 e Tekken6 poichè è stato creato proprio per la console di casa Sony,per essere sicuro cerca su Internet

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8168432
    saro8596Come prezzo non è male ,il controller credo sia compatibile con SF4 e Tekken6 poichè è stato creato proprio per la console di casa Sony,per essere sicuro cerca su Internet

si credo ci sia proprio una versione dedicata a questi giochi dello stick mosrtata su un vecchio numero di playgeneration,comunque un mio amico l'ha preso e dice che è ottimo percio' vai tranquillo

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8168433
    junglemansi credo ci sia proprio una versione dedicata a questi giochi dello stick mosrtata su un vecchio numero di playgeneration,comunque un mio amico l'ha preso e dice che è ottimo percio' vai tranquillo

Ok grazie! ^^

E comunque si, è compatibile con i due giochi, anzi in un sito per testare la qualità del pad hanno usato proprio questi due giochi!:laugh:

Compatibilità Periferica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina