1.     Mi trovi su: Homepage #8168597
    Salve pubblico di Playgeneration, secondo me un film a cui va data particolare attenzione è Shooter. Film con una trama molto avvincente ed interessante e soprattutto per gli amanti del genere azione e precisione (a mio parere combinazione stupenda:lol:). Il protagonista Bob lee Swagger (Mark Wahlberg) si ritroverà immischiato in un complotto dal quale, grazie alle sue abilità di tiratore scelto e anche grazie all' aiuto di Nick Memphis(Michael Peña),riuscirà ad uscire e a vendicarsi.
    Che dire, a mio parere un film spettacolare e consiglio a tutti di vederlo.
    Ciao by shepherd94
  2.     Mi trovi su: Homepage #8168598
    L' ho visto su italia uno un pò di tempo fa e devo dire che mi è piaciuto un sacco:thumbsup::thumbsup: L' inizio poi è stupendo.. Chi gioca con gli fps dovrebbe guardarselo, soprattutto perchè a mio avviso è molto realistico per quanto riguarda il cecchinaggio..

A chi piace il genere deve vederlo..
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8168601
    pathfinderSempre gli Americani ....mai un bel film sull'Esercito Italiano, sui GIS o qualche forza d'assalto italiana....sarà che siamo pacifisti.....:blush:......comunque bel film....

Devo ammettere che anche a me piacerebbe un film serio sui GIS (gruppo intervento speciale italiano) e non quelle cazzate di fiction tipo intelligence e roba varia

Shooter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina