1.     Mi trovi su: Homepage #8168611
    tra quelli GoW tra tutti Final Fantasy versus XIII

La Mia Collezione Pubblicata su Playgen 72!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=24362

Hai qualcosa che mi serve? Vendo anche giochi da collezione!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=36883

Quote:

Originally Posted by MinelliASR

Con l'autorità di Nessuno, ti nomino ufficialmente fan sfegatato di FF di Playgen (e di tutto il mondo dei Minimei)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8168616
    tra quelli elencati ho votato metal gear perché kill zone3 sicuramente lo annunciano ma ci sono altri giochi che vorrei li annunciassero e sono: prima di tutto voglio resistance 3, poi il nuovo oblivion, final fantasy XIII versus, Gran Turismo 5 (speriamo che stavolta si decidano -__-") e final fantasy XIV ;)
    Commenta la mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=13486

Stelle nel Commento --> http://www.playgen.it/showthread.php?t=13499
  3.     Mi trovi su: Homepage #8168617
    io ho votato fallout ma aspetto con ansia svr 2011

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8168618
    Fammi capire, due ore fa io ti ammonisco per un mese dicendo che la devi piantare di aprire 3d in una sezione a caso, e ne apri un altro che per giunta è stato aperto tipo 10 volte?

Non ci arrivo, davvero.

Sono tentato di bannarti, ma comincio a pensare che non capiresti manco perchè.
    Quindi facciamo che ti regalo un promemoria in firma.
    Se lo tocchi, lo modifichi o quant'altro, ti banno sul serio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8168619
    1 sezione sbagliata
    2 avevi 10 spazi e ne hai usati solo 6 e per giunta nel piu pessimo dei modi
    3 :nosmile:
    cmq io aspetto (trailer e magari demo eheh) FINAL FANTASY VERSUS XIII, FINAL FANTASY XIII AGITO, FINAL FANTASY XIV, METAL GEAR ''SOLID'' RISING, BATTLEFIELD:BAD COMPANY3, CALL OF DUTY BLACK OPS, BRINK , TOM CLANCY's GHOST RECON: FUTURE SOLDIER, INFAMOUS2.... ma sicuramente sono impaziente per i 2 titoli mancati di fabula nova cristallis e ffxiv... DOPO LO SPLENDIDO FFXIII KE AMO ALLA FOLLIA :blush: SQUARE ENIX MI STUPIRA NE SONO CERTO :w00t: :laugh::laugh:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  6.     Mi trovi su: Homepage #8168620
    :confused:
    DuffmanFammi capire, due ore fa io ti ammonisco per un mese dicendo che la devi piantare di aprire 3d in una sezione a caso, e ne apri un altro che per giunta è stato aperto tipo 10 volte?

Non ci arrivo, davvero.

Sono tentato di bannarti, ma comincio a pensare che non capiresti manco perchè.
    Quindi facciamo che ti regalo un promemoria in firma.
    Se lo tocchi, lo modifichi o quant'altro, ti banno sul serio.

Hahahah,tu si` che hai spirito dell`umorismo,ma e` lo stesso del video di killzone?:blink:
    Certo che la testa gli manca,davvero,l`ignoranza mi segue sempre e mi domando,che effetti ha essere ammoniti?:confused:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8168622
    se vi interessa fallout new vegas uscira l'11 ottobre.io posso già prenotarlo e pagarlo a 49,90 su steam,inoltre fallout the game of year edition costa 29,90
    e the elders scrolls oblivion iv ultimate edition deluxe a 8,50euro solo su steam.bella tag grazie duff XD
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  8.     Mi trovi su: Homepage #8168624
    Dragon90sinceramente, io vorrei avere un annuncio ufficiale su Battlefront 3... però ho votato il potere della forza 2... anche se so qual'è la trama del gioco (almeno la parte iniziale)

guarda lo vorrei tanto anche io ma non lo inserito perchè è una cosa altamente improbabile purtroppo:(
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro

E3 2010 sondaggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina