1.     Mi trovi su: Homepage #8168940
    ciao ragazzi volevo kiedervi una cosa ma come si fa a barare a poker a red dead redemption io mi meto il vestito ke lo perme di barare a poker ma inizio a giocare e non mi compare nessuna scritta di come barare premetto ke non so giocare a poker o letto le istruzioni del gioco in rdr quando mi sono messo a giocare nel Saloon poi come si fano le rapine in banca e sopratutto dove sono le banche.
    my collection! http://www.playgen.it/showthread.php?t=13230

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8168942
    Ci sto giocando adesso e si può barare (infatti indossando il vestito elegante compare anche l'opzione "bara" col tasto triangolo quando sei tu il mazziere).

Però non ho capito che tipo di modo di barare è, e come far che gli altri non si accorgano di nulla (altrimenti parte il duello di pistole fuori dal Saloon).

Comunque grazie al poker giocando normalmente sto facendo qualche soldino giusto per comprarmi il primo rifugio.

Chi sa bene come si bara ed in cosa consiste ce lo può spiegare per favore. :)
    PS3 REGNA

Non accetto nessuna richiesta amico senza una vostra presentazione.
    La mia Collezione JRPG/RPG QUI
  3.     Mi trovi su: Homepage #8168943
    Njko.!!Ah ecco l'avevo immagginato che non sapevi giocare..
    Barare non si può comunque, al massimo puoi bluffare.. tipico del poker :laugh:

se nn sai le cose nn consigliare nel modo sbagliato no??
    si puo barare eccome...devi mettere il vestito ke lo permette e nel turno in cui dai tu le carte schiacci triangolo e ti compare una barra devi mantenere il cursone il piu centrale possibile x non essere scoperto...nel caso di successo avrai una carta "bonus" da scambiare cn una di quelle ke possiedi in mano...nel momento in cui decidi di cambiare una delle 2 carte dovrai di nuovo vedertela con il cursore da mantenere al centro...
    se x caso tu nn dovessi tenere il cursore centrale verrai beccatoda qualcuno al tavolo e sfidato a duello...spero di essere stato esauriente ciao
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8168944
    kingpom88si puo barare eccome...devi mettere il vestito ke lo permette e nel turno in cui dai tu le carte schiacci triangolo e ti compare una barra devi mantenere il cursone il piu centrale possibile x non essere scoperto...nel caso di successo avrai una carta "bonus" da scambiare cn una di quelle ke possiedi in mano...nel momento in cui decidi di cambiare una delle 2 carte dovrai di nuovo vedertela con il cursore da mantenere al centro...
    se x caso tu nn dovessi tenere il cursore centrale verrai beccatoda qualcuno al tavolo e sfidato a duello...spero di essere stato esauriente ciao

Grazie mille, hai spiegato benissimo. :thumbsup:

Oggi provo.
    PS3 REGNA

Non accetto nessuna richiesta amico senza una vostra presentazione.
    La mia Collezione JRPG/RPG QUI
  5.     Mi trovi su: Homepage #8168945
    Comunque se x caso è solo prendere il trofeo del poker cio ke ti interessa nn ce bisogno di imparare a giocarci x forza:laugh:
    Basta ke quando arrivi alla missione fortunato in amore, in messico, salvi prima e la fai.
    Ti verrà proposto di giocare a poker.
    Tu all inizio punti 10 e poi punti sempre tutto cio ke hai(all-in)
    Cosi facendo ti dovrebbe uscire, ma se nn ti esce x sfortuna al primo tentativo ricarica e rifai la missione :wink:
    Se invece vuoi proprio imparare a giocare x divertirti, nn ti posso fornire istruzioni xke nn ci so giocare:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8168946
    vi do una guida su come giocare al poker
    http://www.besttexasholdem.it/come-giocare-texas-holdem
    spero che e d'aiuto.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  7.     Mi trovi su: Homepage #8168947
    ragazzi grazie a tutti per le risposte siete grandi comunque si e per il trofei ai indovinato grande ma lo gia Passata la missione quella comunque quardero la guida per inparare a giocare a poker e poi faro pure il truccheto del baro dimenticavo se qualcuno deve fare trofei online di red dead redemption e a bisogno di una mano potremo aiutarci a vicende fatemi sapere il mio id
    my collection! http://www.playgen.it/showthread.php?t=13230

8.     Mi trovi su: Homepage #8168948
    qui ce qualcuno che sa giocare veramente a poker?:laugh:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  9.     Mi trovi su: Homepage #8168949
    JokerXqui ce qualcuno che sa giocare veramente a poker?:laugh:

io ci so giocaree! ma per i motivi che sai non posso farlo in RDR :(

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

10.     Mi trovi su: Homepage #8168951
    JokerXqui ce qualcuno che sa giocare veramente a poker?:laugh:

io si e sono 1 asso nei dadi bugiardi:ihih:
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  11.     Mi trovi su: Homepage #8168953
    Altair92io ci so giocaree! ma per i motivi che sai non posso farlo in RDR :(

dai un giorno ci facciamo una partitella:laugh:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

rdr barare a poker

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina