1.     Mi trovi su: Homepage #8169046

[Topic ufficiale]Motorstorm:Apocalypse

Dopo la comparsa delle prime immagini,ecco arrivare l'annuncio ufficiale del nuovo motor storm,che,come si era visto dai primi screen,ci porterà su una città della west coast americana.

Ecco le prime info:
    * Modalità multigiocatore online a sedici giocatori.
    * Schermo condiviso con quattro giocatori.
    * Combinazione delle due. Gioca con tre amici nel salone contro 12 altri online.
    * Estrema personalizzazione dei veicoli. Potrete modificare aerografie, componenti e aspetto dei veicoli e altro ancora, per poi caricare e condividere il risultato sul sito della community. Le modifiche funzioneranno su tutti i tipi di veicolo e conterranno il vostro ID online.
    * Potenziamenti dei veicoli. Sbloccando nuovi potenziamenti, potrete modificare manovrabilità, accelerazione e abilità offensive.
    * Svariate classifiche da scalare online, con titoli e ricompense.
    * Una miniera di ricompense da guadagnare online e memorizzazione dei progressi per tributare il giusto riconoscimento ai piloti più determinati e meritevoli.
    * Reperimento giocatori continuo, per tenere unita la squadra durante tutta la sessione di gioco.
    * Creatore modalità personalizzata: potrete creare da zero regole di gioco e requisiti per la vittoria da applicare online e nei tornei.
    * il Motorstorm Festival si sposta in una città della West Coast in preda a catastrofi naturali;
    * durante i 3 giorni si assisterà al cambiamento graduale dell'area di gioco, dai primi disastri al cumulo di macerie finali in fuga verso la nave della salvezza;
    - il single player sarà diviso in 3 campagne separate, a seconda della difficoltà: The Rookie (il novellino delle corse), The Survivor (il personaggio medio) e The Big Dog (un biker veterano, probabilmente quello in foto);
    - ogni pg avrà una prospettiva diversa sugli accadimenti dei 3 giorni: le 3 visioni saranno costruite in modo da inanellarsi perfettamente per dare un quadro completo degli eventi;
    - romperanno le balle non solo gli sciacalli (o raziatori), ma anche diverse PMC: sullo sfondo, la lotta per la sopravvivenza dei cittadini superstiti;
    - descritto come adrenalinico, con moltissimi imprevisti ed eventi legati all'ambiente circostante;
    - in alcuni momenti, la telecamera inquadrerà in maniera dinamica gli eventi;
    - svolta impressionante per la serie, che si avvicina ai lavori di Guerrilla e Naughty Dog;
    - online stile Blur;
    - split screen a 4 giocatori;
    - supporterà il 3D
    * It's set at the end of the world
    * You can run people over
    * There are five new vehicle types (Super Cars, Muscle Cars, Choppers ('Easy Rider'-style bikes), Superbikes and Hot Hatches (sporty Minis).
    * The single-player campaign is story-driven
    * Dynamic lighting equals night time racing
    * You can make bets with rivals online
    * MotorStorm Apocalypse launches on PlayStation 3 in 2011

Immagini

2.     Mi trovi su: Homepage #8169049
    Ragazzi sembra che Apocalypse possa essere rimandato dopo essere stato rimandato in Giappone causa terremmoto.Ecco le parole di un membro Sony:
    è al momento al vaglio dei dirigenti della compagnia." Vi informeremo non appena avremo comunicazioni ufficiali da parte di Sony. Attualmente, Motorstorm: Apocalypseè previsto nei negozi dal prossimo 16 Marzo.
    Tutto questo riguarda l'uscita del gioco
  3.     Mi trovi su: Homepage #8169051
    Che brutto:(

Scherzavo:lol:
    Sembra magnifico, non tanto per il 3d, quanto per trama, online e quant'altro. Non sono mai stato fan di questa serie, ma potrei acquistare questo capitolo, se sarà davvero così interessante.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8169057
    La mia Demo è in download, ma la PS3 è spenta XD
    Domani finisco di scaricarla perché il primo e il secondo mi avevano attratto molto, e questo mi sembra molto più bello dei precedenti...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece

[Topic ufficiale]Motorstorm:Apocalypse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina