1.     Mi trovi su: Homepage #8169161
    ilarkgrazie x i consigli ;)

consiglio BATTLEFIELD BAD COMPANY 2 ... la nuova rivoluzione online.. molto ma molto piu divertente di mw2, anke grazie alle sue mappe vastissime ,ai movimenti fluidi e realistici e alla distruzione totale.. puoi buttare giu tuttoooooooo... è fantastico.. in alternativa uncharted2 ke sorprende per la grafica e per la storia, ma non per l'online, ke ha poche modalita divertenti e 2 armi iniziali (ne troverai altre 6-7 in giro ma comunque rimangono troppo poche e non sono personalizzabili dato ke le trovi nella mappa).. consiglio o BBC2 o MW2 , ma BBC2 è senzaltro lo sparatutto piu sorprendente di questanno ( MW2 è ormai fin troppo classico, poche rivoluzione nell titolo activision gia dai 2 call of duty precedenti, ma è sempre uno dei migliori ) BBC2 <3
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  2.     Mi trovi su: Homepage #8169166
    uncharted 2 è da poco entrato in fascia platinum quindi te lo consiglio cosi, con i soldi avanzati, puoi acquistarlo assieme ad un altro gioco a prezzo budget e resterai incollato allo schermo il doppio^^

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  3.     Mi trovi su: Homepage #8169167
    Certamente Uncharted 2, per trama, grafica, divertimento e, se ti va, per i trofei accessibili.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Aiutooo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina