1.     Mi trovi su: Homepage #8169201
    Fede93sono al livello do l'ade in God of War tre e mi si blocca sempre all'inizio.... il problema è che la PS3 va con il suo menù ma il gioco non và avanti.... che cavolo dovrei fare???
    per favore rispondetemi

1 regola i toni
    2 mai provato a pulire il cd?
    3 tu minimo apri il menu start della ps3 quando arrivi nell'ade....è questo ke intendi? bhe non aprirlo XD
    4 se pulisci il cd con il dentifricio (ce lo spalmi sopra con un panno morbido e poi lo risciacqui con cura...) dovrebbe andare a meraviglia.. non sto scherzando.. me l'ha consigliato un mio caro amico che se ne intende molto di tecnologia... infatti ho aggiustato un paio di giochi che mi sembravano spacciati :lol: tu prova poi al massimo se non vuole andare, vai al negozio in cui l'hai preso e chiedi cosa puoi fare
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8169202
    kukins97allora,il titolo del 3d nn è proprio adatto,nn so come la prenderanno gli altri,nn so proprio come aiutarti,cmq secondo me evita di usare titoli del genere

Si vabbè il titolo non è proprio dei migliori anche vista la sezione, ma io non è che mi sia dimenticato il tuo post di qualche giorno fà che era molto più grave di questo.. credo che basti usare il tasto edit :laugh:

Comunque non capisco che significhi che il menù va, però il gioco non va avanti!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8169203
    Njko.!!Si vabbè il titolo non è proprio dei migliori anche vista la sezione, ma io non è che mi sia dimenticato il tuo post di qualche giorno fà che era molto più grave di questo.. credo che basti usare il tasto edit :laugh:

Comunque non capisco che significhi che il menù va, però il gioco non va avanti!

che post???
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8169204
    Vanillese pulisci il cd con il dentifricio (ce lo spalmi sopra con un panno morbido e poi lo risciacqui con cura...) dovrebbe andare a meraviglia.. non sto scherzando.. me l'ha consigliato un mio caro amico che se ne intende molto di tecnologia... infatti ho aggiustato un paio di giochi che mi sembravano spacciati :lol: tu prova poi al massimo se non vuole andare, vai al negozio in cui l'hai preso e chiedi cosa puoi fare

Io usavo il sapone, la sciacquavo bene e lo asciugavo benissimo, così dovrebbe funzionare meglio.. l'ho fatto anch'io e i giochi funzionano veramente meglio..
    nessuno scherzo giuro..
  5.     Mi trovi su: Homepage #8169207
    Zacloud97Io ci ho provato con le feci del sottoscritto...e funziona anche da carburante per la console! :w00t:

la mia play va a carbonella:nosmile:
    comunuqe guarda se il cd è sporco o graffiato,se continua a non funzionare fattelo cambiare:laugh:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  6.     Mi trovi su: Homepage #8169208
    Njko.!!Guarda che io ero serio :nosmile:

ma davvero?no,dai....ci credo se mi fai vedere un video,perchè è assurdo:laugh:
    comunuq enon credo possa essere vero:laugh:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Quote:

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8169210
    JokerXma davvero?no,dai....ci credo se mi fai vedere un video,perchè è assurdo:laugh:
    comunuq enon credo possa essere vero:laugh:

Te lo giuro :laugh:
    L'ho fatto su ps2, con tekken 5 che si bloccava era troppo graffiato e un pò ho migliorato, ovvio che non te lo fa nuovo ma vale la pena provare..
    Cmq io ero serio, se poi non ci credi pazienza più di questo non posso dirti :laugh:

PS: l'ho fatto solo su ps2, su ps3 preferirei non farlo..
  8.     Mi trovi su: Homepage #8169211
    Njko.!!Te lo giuro :laugh:
    L'ho fatto su ps2, con tekken 5 che si bloccava era troppo graffiato e un pò ho migliorato, ovvio che non te lo fa nuovo ma vale la pena provare..
    Cmq io ero serio, se poi non ci credi pazienza più di questo non posso dirti :laugh:

PS: l'ho fatto solo su ps2, su ps3 preferirei non farlo..

un giorno ci porverò su uno del ps1 quando si graffierà(non scherzo)

Quote:

9.     Mi trovi su: Homepage #8169213
    Njko.!!ma neanch'io stavo scherzando

lo avevo intuito

Quote:

Mi sto inca****do

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina