1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8169219
    finalmente i SIms 3 è stato annunciato per console,e se manterrà i livelli qualitativi della versione pc che ho provato sarà bellissimo.Spero che facciano un lavoro buono come quello fatto su PS2 e PSP.Spero anche che ci sia sia una modalità multiplayer online e offline e che aggiungano le 2 espansioni uscite finora ovvero travel adventures e ambition.
    E che ci sia una modalità storia come in Sims 2 per Psp anche se là c'era solo quella.
    Ora non ci resta che attendere l'E3 per maggiori informazioni e la data ufficiale che ora si mantiene su un ottobre 2010 generico.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8169221
    Io sono dell'idea che The Sims sarebbe dovuto stare sulla sua piattaforma d'origine: il pc.
    Per The Sims il pc è molto più adatto e il mouse è niente in confronto al joypad.
    Su console (ps2) The Sims 2 non mi è piaciuto, mentre su pc ci ho giocato moltissimo.
    Se arriva su console ben venga per i fan, anche se quelli veri lo giocano SOLO su pc.

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8169222
    Io in split-screen su Ps2 mi sono divertito un mondo ai Sims 2.Giocai pomeriggi su pomeriggi,in singolo e in coop e quando arrivò Sims 3 su pc giocai nuovamente mesi e mesi e rimase il mio gioco preferito fino a quando ho giocato a GTA IV e ad altri giochi.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8169223
    MAGPreferisco giocarmelo su PC

però su PC andavo lento e la grafica si impicciava,però è molto più comodo:laugh:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8169224
    fra_62Io sono dell'idea che The Sims sarebbe dovuto stare sulla sua piattaforma d'origine: il pc.
    Per The Sims il pc è molto più adatto e il mouse è niente in confronto al joypad.
    Su console (ps2) The Sims 2 non mi è piaciuto, mentre su pc ci ho giocato moltissimo.
    Se arriva su console ben venga per i fan, anche se quelli veri lo giocano SOLO su pc.

hai proprio ragione!!:thumbsup:
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  6.     Mi trovi su: Homepage #8169232
    Kurosaki_IchigoIo credo che lo prenderò, più che altro per divertirmi a far morire i miei sims...:lol:

ahahahha.... anche io lo facevo in the sims 2... mettevo il sim in piedi e poi gli costruivo attorno un quadrato fatto con i muri e lo lasciavo lì...:lol:

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  7.     Mi trovi su: Homepage #8169233
    Io ce l'ho x PC e anke se molto migliore degli altri nn mi attrae molto..... bello ma finisce x annoiarmi... ke divertimento c'e a fare un altra vita, nn ci basta la nostra???
    Forse dico cosi xke quando compro videogioki punto a vedere qualcosa di non quotidiano.... nn ammazzerò mai zeus... nn andrò mai in giro x firenze cn 2 lame nelle manike.... invece se devo comprare un videogioco x fargli leggere il giornale, dormire, mangiare, e lavare, be mi viene la depressione :nosmile:
    Se uno si diverte tanto a fare ste cose tanto vale farle nella vita normale, no?? :nosmile:
    Questo è solo il mio punto di vista, poi kissa, se ben congegnato e all altezza della Ps3 potrebbe essere interessante e divertente nn esiterò a comprarlo. :lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

I sims 3:il simulatore di vita torna su console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina