1.     Mi trovi su: Homepage #8169259
    ciao a tt....guardando l'ultimo numero ho notato che nella classifica dei giocatori per trofei ci sono molti players di livello inferiore al mio cosi ho pensato"bè se i trofei servono tanto vale entrare in qualche classifica...."mi sapreste indicare il 3d per mostrare i propri trofei????
    Grazie :thumbsup:

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8169261
    pathfinderciao a tt....guardando l'ultimo numero ho notato che nella classifica dei giocatori per trofei ci sono molti players di livello inferiore al mio cosi ho pensato"bè se i trofei servono tanto vale entrare in qualche classifica...."mi sapreste indicare il 3d per mostrare i propri trofei????
    Grazie :thumbsup:

brutta notizia: la classifica era provvisoria...in questo momento saresti 58°...entrano i primi 13 in classifica...fai un pò qualke conto...

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  3.     Mi trovi su: Homepage #8169266
    Kurosaki_IchigoE' la card che mostra i tuoi trofei. Ce l'hanno quasi tutti in firma. ^^

trane te:laugh:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8169273
    pathfinderSiii accaniamoci contro Ichigo.....:thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:

se ci alleiamo magri un giorno riusciremo a scoprire il suo ID:laugh:
    chi è che vuole unirsi alla mia setta segreta(che ora non è più segreta:lol:) per scoprire l'ID di kuro??:puh2:
    ID PSN: cloud_9_5

LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11214

Classifica per trofei......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina