1.     Mi trovi su: Homepage #8169382
    Un Easter egg (in italiano, letteralmente, uovo di Pasqua) è un contenuto, di solito di natura bizzarra, e certamente innocuo, che i progettisti o gli sviluppatori di un prodotto, specialmente software, nascondono nel prodotto stesso (come un uovo di Pasqua nascosto in giardino, secondo la tradizione anglosassone). Questo contenuto si classifica come Easter egg se è qualcosa di completamente estraneo alle normali funzioni del software in questione, e al tempo stesso non causa nessun particolare danno. Spero di averti chiarito le idee

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  2.     Mi trovi su: Homepage #8169384
    Bax95Un Easter egg (in italiano, letteralmente, uovo di Pasqua) è un contenuto, di solito di natura bizzarra, e certamente innocuo, che i progettisti o gli sviluppatori di un prodotto, specialmente software, nascondono nel prodotto stesso (come un uovo di Pasqua nascosto in giardino, secondo la tradizione anglosassone). Questo contenuto si classifica come Easter egg se è qualcosa di completamente estraneo alle normali funzioni del software in questione, e al tempo stesso non causa nessun particolare danno. Spero di averti chiarito le idee

si, e spesso si riferiscono ad altri videogiochi

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  3.     Mi trovi su: Homepage #8169389
    Se ricordate anvhe su GoW1 ce ne era uno, ma io non ho ancora scoperto cosa fosse! Qualcuno di voi lo sa??
    Assistente del lancio: Spegni quel sigaro!
    Snake:.....
    Assistente del lancio: Connessione del manicotto interno al connettore dell'ossigeno... mettiti la maschera.....
    Snake:....
    Assistente del lancio: Questo finocchio sa cosa deve fare?... Dieci minuti al lancio.
    Major Zero: Sei sordo!?! Spegni quel sigaro e mettiti la maschera

«C'è spazio per un solo Boss, e un solo Snake. »
  4.     Mi trovi su: Homepage #8169390
    ZoNdASe ricordate anvhe su GoW1 ce ne era uno, ma io non ho ancora scoperto cosa fosse! Qualcuno di voi lo sa??

mi sembra alla fine,quando stai andando a sederti sul trono (tutto sembra oro che luccica) c'è una colonna che si distrugge dopo molti colpi. non mi ricordo bene ma è una cosa del genere
  5.     Mi trovi su: Homepage #8169392
    xfabios90xbisogna distruggere la statua di ares se non sbaglio

Beh questo lo sapevo già bisogna solo distruggere le statue di Ares e del Minotauro, ma dopo che hai finito il gioco vi dice hai trovato l'easter egg saprai cosa fartene? Io non lo ho mai scoperto e voi?
    Assistente del lancio: Spegni quel sigaro!
    Snake:.....
    Assistente del lancio: Connessione del manicotto interno al connettore dell'ossigeno... mettiti la maschera.....
    Snake:....
    Assistente del lancio: Questo finocchio sa cosa deve fare?... Dieci minuti al lancio.
    Major Zero: Sei sordo!?! Spegni quel sigaro e mettiti la maschera

«C'è spazio per un solo Boss, e un solo Snake. »
  6.     Mi trovi su: Homepage #8169393
    ZoNdABeh questo lo sapevo già bisogna solo distruggere le statue di Ares e del Minotauro, ma dopo che hai finito il gioco vi dice hai trovato l'easter egg saprai cosa fartene? Io non lo ho mai scoperto e voi?

Si verso la fine del gioco nella sala del trono sull'Olimpo bisogna distruggere la statua del Minotauro e quella di Ares(ogni statua richiede circa 200 colpi usando la combo L1+O)e si sblocca una conversazione tra Kratos e David Jaffe(il creatore della serie).

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8169394
    saro8596Si verso la fine del gioco nella sala del trono sull'Olimpo bisogna distruggere la statua del Minotauro e quella di Ares(ogni statua richiede circa 200 colpi usando la combo L1+O)e si sblocca una conversazione tra Kratos e David Jaffe(il creatore della serie).

:lol: Spettacolare :lol:

uovo di pasqua?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina