1.     Mi trovi su: Homepage #8169450
    Salve ragazzi^^ chiedo da conto di un mio amico che possiede Xbox.
    Da un pò di tempo quando gioca con alcuni giochi ad esempio Far cry 2 e COD5 si creano dei grandi strisci circolari(probabilmente dovuti al lettore) sul disco sapete dirmi se è successo a qualcuno di voi e, se si, come ha risolto? ve ne sarei grato^^

p.s Non sono graditi commenti da fanBoy

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  2.     Mi trovi su: Homepage #8169451
    Bax95Salve ragazzi^^ chiedo da conto di un mio amico che possiede Xbox.
    Da un pò di tempo quando gioca con alcuni giochi ad esempio Far cry 2 e COD5 si creano dei grandi strisci circolari(probabilmente dovuti al lettore) sul disco sapete dirmi se è successo a qualcuno di voi e, se si, come ha risolto? ve ne sarei grato^^

purtroppo non posso aiutarti....e penso che i commenti da fanboy arriveranno sicuramente
    Testimone di Geova:"Signore conosce la Bibbia?"
    Rat Man:"Ho quella di Chuck Norris.."

[ [/url]

3.     Mi trovi su: Homepage #8169452
    Bax95Salve ragazzi^^ chiedo da conto di un mio amico che possiede Xbox.

E' successo ad un mio amico. Ti posso dire cosa è accaduto: probabilmente il tuo amico ha mosso la console durante il gioco ed è probabile che il disco si sia rigato. Se il gioco procede senza problemi(senza freeze o altri)allora il disco non è stato rovinato in modo esponenziale. Io gli consiglio di cambiare disco al più presto, per evitare il peggio.:nosmile: Ritornando al mio amico, io l'avevo avvisato. Un mese dopo aveva l'xBox in riparazione.:tongue_smilie:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8169453
    niko994E' successo ad un mio amico. Ti posso dire cosa è accaduto: probabilmente il tuo amico ha mosso la console durante il gioco ed è probabile che il disco si sia rigato. Se il gioco procede senza problemi(senza freeze o altri)allora il disco non è stato rovinato in modo esponenziale. Io gli consiglio di cambiare disco al più presto, per evitare il peggio.:nosmile: Ritornando al mio amico, io l'avevo avvisato. Un mese dopo aveva l'xBox in riparazione.:tongue_smilie:

non la muoveva durante il gioco comunque ormai ha fatto la frittata e FC2 è andato mentre cod5 riparato con pasta abrasiva

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824

Problema con Xbox360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina