1. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #8169660
    Avrei un problema a sconfiggere nella modalità arcade Nancy ecc.. e impossibile sconfiggerlo!mi saprete dare un consiglio su come fare e con quale personaggio?grazie

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  2.     Mi trovi su: Homepage #8169663
    ManuelrallydirtAvrei un problema a sconfiggere nella modalità arcade Nancy ecc.. e impossibile sconfiggerlo!mi saprete dare un consiglio su come fare e con quale personaggio?grazie

Anche se non ho tekken 6 per ps3 ma bensi` per psp,ti consiglio di giocare con hworang,il suoi calci sono velocissimi,usa solo calci singole di destra e sinistra,tenta un po` di volte,e riuscirai a batterlo,non farti problemi,le mosse piu` veloci,sono i migliori:thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8169664
    ManuelrallydirtAvrei un problema a sconfiggere nella modalità arcade Nancy ecc.. e impossibile sconfiggerlo!mi saprete dare un consiglio su come fare e con quale personaggio?grazie

usa devil jin e usa sempre X e la freccia avanti...stai solo attento a quando fa il cerchio attorno a te, non è facile accorgersene mentre si usa il metodo:001_cool:

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  4. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #8169665
    Njko.!!Pratica e impegno nient'altro..
    Colpi veloci, vanno bene anche pugni.. senza combo però..
    La difficoltà sta solo nel parare o evitare i colpi :thumbsup:

Cavolo + impegno di me!sono un veterano nel tekken ma questo robot mi sembra impossiile arrivo solo metà della sua vita e comicia a venirmi dosso salta mitraglia!e altre cose......impossibile :(

Thank Lampo1988

5.     Mi trovi su: Homepage #8169666
    ManuelrallydirtCavolo + impegno di me!sono un veterano nel tekken ma questo robot mi sembra impossiile arrivo solo metà della sua vita e comicia a venirmi dosso salta mitraglia!e altre cose......impossibile :(

anche io ho tekken ..se vuoi possiamo fare qualche match uno contro uno ..ti va ? il mio id è DIVINMARK69 ..
  6. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #8169668
    magnamanga69anche io ho tekken ..se vuoi possiamo fare qualche match uno contro uno ..ti va ? il mio id è DIVINMARK69 ..

mi piacerebbe ma non mi funziona se voglio giocare online ma un giorno ci provero!:thumbsup:

Thank Lampo1988

7.     Mi trovi su: Homepage #8169669
    Njko.!!Veramente l'ho platinato pure io :nosmile:
    E poi l'hanno platinato in tantissimi questo gioco :laugh:

uff ..ero tanto per non sminuirmi .. =_=
    io manco sono al 50 % ... =_=

e tutto perchè opdio la modalità campagna ..
    però in vs vi stracciop tutti .. :laugh:
    per chi vuoile io stasera sono online per delle sfide !
  8.     Mi trovi su: Homepage #8169671
    Io ho platinato TEKKEN6 e ti dico subito come fare molto velocemente (il metodo ke ho usato è stato usati anke da altri utenti nel mondo e ti assicuro ke funziona):

prendi come personaggio JACK;
    avvicinati fino ad arrivare abbastanza vicino a NANCY
    ora usa la mossa in cui JACK si mette a volare (X + O)
    ora continua a premere X+O per volare sempre più in alto
    quando ti trovi sopra circa la testa (o meglio sopra il corpo in generale) di NANCY lasciati cadere
    in questo modo toglierai un bel po' di vita al robot
    ora dovresti trovarti alle sue spalle e (sempre nel momento opportuno senza farti beccare da NANCY) ripeti la stessa mossa più volte
    PS : sta attento quando NANCY fa il buco nel pavimento con il raggio laser: spostati o librati subito in volo per nn cadere giù e perdere immediatamente

alla fine dovresti avere ucciso NANCY senza neanke essere stato colpito (salvo qualke mossa ke magari hai incassato per distrazione) sempre volandole in testa e colpendola.

Fammi sapere se la tecnica ti è servita!! :thumbsup:
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

9.     Mi trovi su: Homepage #8169672
    io ti consiglio di giocare normalmente e senza trucchetti io anche sono un veterano di tekken e a me è bastato usare semplicemente il mio personaggio principale per distruggerla senza problemi (si ci ho messo un pò per studiare i movimenti e le possibili tattiche ma ce l'ho fatta XD) :lol: per chi vuole sfidarmi all'online il mio id è deviljin95 e apparte chiaramente devil jin il mio personaggio principale è eddy XDXD

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  10.     Mi trovi su: Homepage #8169673
    Io con Jack li ammazzavo tutti!:lol:
    Assistente del lancio: Spegni quel sigaro!
    Snake:.....
    Assistente del lancio: Connessione del manicotto interno al connettore dell'ossigeno... mettiti la maschera.....
    Snake:....
    Assistente del lancio: Questo finocchio sa cosa deve fare?... Dieci minuti al lancio.
    Major Zero: Sei sordo!?! Spegni quel sigaro e mettiti la maschera

«C'è spazio per un solo Boss, e un solo Snake. »
  11.     Mi trovi su: Homepage #8169674
    allora prendi jack
    vai addosso a nancy e inizia a tirare calci con O
    poi di volta in volta il nostro amico lancera mosse che ti possono addirrittura mandarti in KO istantaneo
    ecco il modo per schivarli:
    - nancy lancia il proprio pugno verso di te: per evitarlo salta al momento giusto.
    - nancy lancia il proprio pugno dall'alto verso il basso: allontanati per evitarlo.
    - nancy ruota il busto: attacco parabile.
    - nancy carica: attacco potente evitatalo col passo laterale.
    - lancio dei missili : nancy si siede e lancia missili dal dorso, i missili cadranno dall'alto gira intorno a nancy per evitarli.
    - raggio laser intenso. raggio intenso di luce blu evitalo col passo laterale perchè causa il ko istantaneo.
    - raggio laser - nancy allunga il collo e fa un buco nel pavimento col raggio, evitate di cadere perchè causerà il ko istantaneo.ù

Spero di esserti stato d'aiuto

ps cmq dopo le schivate continua a lanciare attacchi con O
    dopo un paio di volte ce la farai :)

Problema tekken 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina