1.     Mi trovi su: Homepage #8169686
    secondo voi è giusto utilizzare qst pallone x i mondiali? secondo me no,una competizione del genere non può essere rovinata da un pallone..vorrei ricordare che durante le ultime qualificazioni Francia-corea del sud (se nn erro) è finita 5 a 4...tanto vale utilizzare il Super Santos XD
  2.     Mi trovi su: Homepage #8169693
    :thumbsup:il pallone e stato sviluppado dall'adidas come sempre e stato proggettato tenendo conto di test durissimi era gia successo con il Teamgeist (germany 2006) ma poi tutti si sono abituati di solito succede sempre perche a una competizione del genere i palloni vengono sviluppadi con nuovi materiali come avviene per ogni edizione dei prestigiosi mondiali FIFA
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #8169695
    A me sembra una scusa per le papere!:lol:
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki

jabulani-pallone mondiali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina