1.     Mi trovi su: Homepage #8169771
    invece di aprire 100000 tread sui mondiali ho deciso che sarebbe stato meglio aprirne uno unico che raccogliesse tutti i commenti degli utenti(come sono intelligente*_*)

incomicerei con la prima partita che è stata giocata oggi (messico-sudafrica 1-1):video---> http://www.youtube.com/watch?v=fB-8NV1e1os

ps:inchinatevi a tshabalala!!!
    Testimone di Geova:"Signore conosce la Bibbia?"
    Rat Man:"Ho quella di Chuck Norris.."

[ [/url]

2.     Mi trovi su: Homepage #8169776
    xx_cole_xxOggi tutti a vedere ING vs USA...:thumbsup:

Sarà una partita bellissima:wink:

Secondo me sarà noiosa, visto il calcio di Capello, che comunque stimo, e la muscolarità degli Statunitensi.
    Passando alla Francia, per me tornerà subito a casa... se riuscirà a passare il suo girone, sarà solo per merito delle individualità.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8169783
    Genesis_94Bravo hai proprio ragione, comunque l'Inghilterra ha pareggiato con l'Algeria che secondo me è ancora più debole.

Questo Mondiale lascia con l'amaro in Bocca... Germania che perde con la serbia... Inghilterra che Pareggia con L'algeria?!!, Corea del Nord che segna a un Brasile Intergalattico?!! e la Spagna che perde Con la Svizzera!!

cioè... da quello che ho visto per adesso sto mondiale è incerto... attenzione a chi scommette!

Partite di Oggi
    13:30: Olanda-Giappone
    16:00: Ghana-Australia
    20:30 Camerun- Danimarca(Diretta Rai 1)
    IdPsn:Vincenz999 (Ti Piace GT5? Aggiungimi subito! )

La mia Collezione:http://www.playgen.it/showthread.php?t=14231

Granturismo 5.. The Drive of your Life.. 24 Novembre 2010
  4.     Mi trovi su: Homepage #8169784
    wewishSecondo me sarà noiosa, visto il calcio di Capello, che comunque stimo, e la muscolarità degli Statunitensi.
    Passando alla Francia, per me tornerà subito a casa... se riuscirà a passare il suo girone, sarà solo per merito delle individualità.

Evvai, ho avuto ragione!

Vinz93Questo Mondiale lascia con l'amaro in Bocca... Germania che perde con la serbia... Inghilterra che Pareggia con L'algeria?!!, Corea del Nord che segna a un Brasile Intergalattico?!! e la Spagna che perde Con la Svizzera!!

cioè... da quello che ho visto per adesso sto mondiale è incerto... attenzione a chi scommette!

Partite di Oggi
    13:30: Olanda-Giappone
    16:00: Ghana-Australia
    20:30 Camerun- Danimarca(Diretta Rai 1)

L'Olanda, intanto, ha vinto 1-0, con gol di Snejder, quindi é quasi qualificato.
    Contro il Ghana spero vinca l'Australia, in modo che, magari, si possa qualificare la Serbia, che mi fa molto simpatia.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Mondiali Sudafrica 2010[3d unico]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina