1.     Mi trovi su: Homepage #8170016
    perchè nn mettete la classifica completa dei trofei nella rivista?
    cosi tutti i giocatori avrebbero la possibilita di comparire,se il motivo è perchè richiede troppo spazio potreste farlo una volta ogni sei mesi! che dite??cosa ne pensate??

la mia collezione!http://www.playgen.it/showthread.php?t=13633
  2. bioshock infinite
        Mi trovi su: Homepage #8170018
    citicooperchè nn mettete la classifica completa dei trofei nella rivista?
    cosi tutti i giocatori avrebbero la possibilita di comparire,se il motivo è perchè richiede troppo spazio potreste farlo una volta ogni sei mesi! che dite??cosa ne pensate??

se vabbe ahahahah:laugh:

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8170019

nn si può fare xk si ocuperebbe troppo spazio
  4.     Mi trovi su: Homepage #8170022

non e male come idea pero dubito che lo faranno. comunque se ti impegni puoi comparire lo stesso:thumbup:

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  5.     Mi trovi su: Homepage #8170023

perchè verrebbe fuori uno sfilatino di 2 metri :nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  6. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8170024

io farei un altra cosa invece....... di mettere sempre la colonna dei primi 20 ma fare anche un piccolo riquadro dove parlare del cacciatore piu prolifico del mese oppure dare spazio ad una sola pagina parlando degli utenti piu forti del mondo e dell italia che abbiano hackato o no o se lo condivido con 10 -15 persone nn ha importanza tanto si sa che quelli che hanno piu di 50 platini in meno di un anno dall obbligo che tutti i giochi devono avere i trofei hanno truccato in qualche modo
    [url=http://ps3trophycard.com/profile/crestorapper][/

Classifica trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina