1.     Mi trovi su: Homepage #8170290
    secondo voi è meglio uncharted 2 o god of war 3?
    x me è meglio uncharted 2 xò nn vale molto il mio voto xk nn lo ho neanche provato god of war 3 (xò ho la god of war collection cn i primi due capitoli ps2 rimasterizzati in hd) quindi voglio sentire il vostro parere :thumbsup:

2.     Mi trovi su: Homepage #8170293
    fedefede46secondo voi è meglio uncharted 2 o god of war 3?
    x me è meglio uncharted 2 xò nn vale molto il mio voto xk nn lo ho neanche provato god of war 3 (xò ho la god of war collection cn i primi due capitoli ps2 rimasterizzati in hd) quindi voglio sentire il vostro parere :thumbsup:

Uncharted 2 senza alcun dubbio ma per via della storia più avvincente secondo me e realistica...però appena ieri ho comprato gow 3 e comunque non è male...ma sn due generi diversi:thumbsup:
    un gioco come GOW 3 non emoziona, ma uncharted 2 invece...ammazza se emoziona:laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8170295

Era meglio fare un sondaggio...
    Se parliamo di giochi, dico che mi sono piaciuti tutti e due moltissimo, ma parliamo di due generi diversi...

Per i protagonisti, Drake è molto simpatico e tamarro ma Kratos è putenza allo stato puro!

Preferisco di gran lunga Kratos a Drake!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8170296

uncharted 2...gow l'ho provato ma apparte le meccaniche di combattimento non mi è piaciuto affatto...:blush:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8170300
    Io prenderei GoW3 perché secondo me è molto più spettacolare, ma Uncharted2 è più longevo.
    Assistente del lancio: Spegni quel sigaro!
    Snake:.....
    Assistente del lancio: Connessione del manicotto interno al connettore dell'ossigeno... mettiti la maschera.....
    Snake:....
    Assistente del lancio: Questo finocchio sa cosa deve fare?... Dieci minuti al lancio.
    Major Zero: Sei sordo!?! Spegni quel sigaro e mettiti la maschera

«C'è spazio per un solo Boss, e un solo Snake. »
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8170301
    fedefede46forse nn mi sn spiegato bene xk io volevo fare una specie di sondaggio nn un consiglio d'acquisto xk uncharted 2 ce l'ho già e mi piace tntissimo. volevo sapere chi è dalla parte di nate e chi da quella di kratos :wink: :wink:

Aaaaah, e dillo subito! :laugh:
    Ovviamente scelgo il fantasma di Sparta! :lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8170302
    ZoNdAIo prenderei GoW3 perché secondo me è molto più spettacolare, ma Uncharted2 è più longevo.

Apri un sondaggio che é meglio! Anche io avevo capito volessi un consiglio! Comunque quoto kurosaki e sto dalla parte di Kratos!! Viva la brutalitaaaaaaa.......
    Assistente del lancio: Spegni quel sigaro!
    Snake:.....
    Assistente del lancio: Connessione del manicotto interno al connettore dell'ossigeno... mettiti la maschera.....
    Snake:....
    Assistente del lancio: Questo finocchio sa cosa deve fare?... Dieci minuti al lancio.
    Major Zero: Sei sordo!?! Spegni quel sigaro e mettiti la maschera

«C'è spazio per un solo Boss, e un solo Snake. »

drake o kratos?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina