1.     Mi trovi su: Homepage #8170394
    oggi ho completato al 100% ultimate ninja heroes 3 ma nonstante abbia anche ottenuto un totale di 999.999 pn mi manca uno sfondo,su internet ho letto che è lo sfondo di naruto hokage e si puo ottenere mettendo un codice,pero a me non va di ottenerlo con i codici e volevo sapere se esiste un sistema per ottenerlo in modo onesto senza inserire codici....:(
  2.     Mi trovi su: Homepage #8170398
    magnamanga69ho cercato in giro ma tutti sembrano averlo preso tramite l'utilizzo del codice . pare non ci siano altri metodi .. comunque non ti pregiudica alcunchè anche se utilizzi questo truccho he .

è solo una questione di onore,a me non piace usare codici,trucchi o altro ma a questo punto utilizzero il codice,se è l'unico modo per ottenerlo allora non sto imbrogliando....:laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8170399
    dario94è solo una questione di onore,a me non piace usare codici,trucchi o altro ma a questo punto utilizzero il codice,se è l'unico modo per ottenerlo allora non sto imbrogliando....:laugh:

ecco bravo ..di fa onore questo tuo comportamento .. magari fossero tutti leali come te ..
    comuqne tranquillo .. in questo caso possiamo definirla una strategia per completare il gioco al 100 % :thumbsup:

sfondi naruto ultimate ninja heroes 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina