1.     Mi trovi su: Homepage #8170490
    Salve a tutti,
    ho letto sul play generation di questo mese che con l'aggiornamento della console al numero 3.21 rimarrà dello spazio inutilizzabile nell'hard disk per via della questione di linux, è necessario formattare la console?

I MIEI PLATINI: Bayonetta - Dante's Inferno - Enslaved: Odyssey To The West - Fist Of The North Star: Ken's Rage - God Of War - God Of War II
  2.     Mi trovi su: Homepage #8170495
    beh meno male..............visto che siete così gentili vi chiedo altre cose........
    volessi cambiare l'hard disk interno della mia play station fino a quanti gb posso arrivare? mentre volessi prendere un hard disk esterno che caratteristiche deve avere?
    Grazie mille
    :thumbsup:
    :wink:

I MIEI PLATINI: Bayonetta - Dante's Inferno - Enslaved: Odyssey To The West - Fist Of The North Star: Ken's Rage - God Of War - God Of War II
  3.     Mi trovi su: Homepage #8170496
    Joker76beh meno male..............visto che siete così gentili vi chiedo altre cose........
    volessi cambiare l'hard disk interno della mia play station fino a quanti gb posso arrivare? mentre volessi prendere un hard disk esterno che caratteristiche deve avere?
    Grazie mille
    :thumbsup:
    :wink:

finora l'hdd interno più capiente arriva a 500 giga . Ricorda che nel caso di un hard disk INTERNO questo deve essere di modello Serial ATA di taglio 2,5" con altezza massima 9,5mm (QUESTO DATO E' IMPORTANTISSIMO in quanto alcuni hard disk da 2,5" da 500 GB sono da 13mm) e infine con una velocità di 5400RPM consigliato da Sony ( anche se un 7200rpm va bene lo stesso )

per un hdd esterno invece penso vada bene di qualunque marca ( con un western digital dovresti andare sul sicuro ) . l'importante è che il file system sia FAT32 cosa che puoi risolvere facilmente formattandolo dal tuo pc di casa
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8170502
    Joker76Da 5400 rpm li ho visto fino a 1 terabyte, io intendevo esterno quello da 2 terabyte

Per quello interno è meglio se non superi i 500giga. Quello esterno puoi prenderlo anche da un trilione di terabyte :lol:. Ricorda comunque che il formato fat32 (richiesto dalla ps3) non permette di spostare file più grandi di 4 giga. ^_^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8170504
    Kurosaki_IchigoPer quello interno è meglio se non superi i 500giga. Quello esterno puoi prenderlo anche da un trilione di terabyte :lol:. Ricorda comunque che il formato fat32 (richiesto dalla ps3) non permette di spostare file più grandi di 4 giga. ^_^

allora diventa un problema.........
    vi spiego.......
    ho comprato la playtv per poter registrare le partite dei mondiali dell'italia e ho fatto delle prove..........
    per un'ora di registrazione ci vogliono all'incirca 4 gb.............
    quindi se quello che dici tu è vero non posso portare le partite sul computer

Aggiornamento PS3 3.21

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina