1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8170544
    Ho comprato una PSP con god of war chians of olympus. Ora vorrei comprare in futuro anche FF VII Crysis Core e Kingdom Hearts Birth by sleep.
    La mia domanda è:
    Quale altro gioco mi consigliate per PSP??
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #8170546
    c'è molta roba anche se io personalmente ti consiglio gta chinatown wars,tekken 6,little big planet.se ti piacciono i gdr pcchiaduro c'è dissidia final fantasy poi io darei uno sguardo anche alla nuova collana essential che include eccllenti titoli come locoroco,patapon 2 e persuit force a soli 10 €:puh2:
  3. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8170547
    thomasUDDipende dai tuoi gusti...
    Call of duty non è male, everybody's golf, pes, virtua tennis,patapon, wipeout, football manager,world rally championship, toca racing cars,luxor,madden
    O le vecchie glorie psone: io ho ff7 e command&conquer

Grazie ;). Infatti prenderò FFVII e FF VIII dal PSN. Pes e virtua tennis non mi piacciono. Per i giochi calcistici e sportivi preferisco la PS3 :laugh:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8170549
    The gamerc'è molta roba anche se io personalmente ti consiglio gta chinatown wars,tekken 6,little big planet.se ti piacciono i gdr pcchiaduro c'è dissidia final fantasy poi io darei uno sguardo anche alla nuova collana essential che include eccllenti titoli come locoroco,patapon 2 e persuit force a soli 10 €:puh2:

forse mi procurerò Naruto ultimate ninja heroes quando passerà un pò di tempo visto che fa parte degli essential :puh2:
    Tekken 6 non so che farmene, e nemmeno little big planet visto che ho la ps3 ;). Per dissidia ci avevo pensato
  5. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8170551
    Kurosaki_IchigoKillzone Liberation! :cool:

non mi piacciono gli FPS :laugh:
    magnamanga69se ti piacciono i gdr vai di ff7 - ff8 e ff9 .. 3 perle del passato al prezzo di un platnum .. se invece preferisci un buon gdr recente ti consiglio lo strategico disgaea 1 e 2 ..a dir poco eilarante ( solo se mastichi l'inglese però )

i GDR mi piacciono, perà disgaea 1 e 2 non mi convincono tanto visti gli episodi per ps3 e ps2
  6.     Mi trovi su: Homepage #8170552
    Salvo, io ieri ho visto Resistance Retribution e Motorstorm Artic Edge platinum a 19,90

Poi ti consiglierei Symphon Filter (sia il primo che il seguito) e Soul Calibur Broken Destiny (che è sceso di prezzo a 19,90)

Ah, e anche di farti un giretto sul PSN! Troverai sicuramente qualcosa!:laugh:

EDIT: Se vuoi un GDR bello, vai di Vagrant Story (capolavoro) oppure di Valkyrie Profile: Lenneth
  7. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8170556
    Revolver OcelotIo ti consiglio Killzone Liberation, Patapon 2, Locoroco 2, Resistance: Retribution e, quando escono, KH: BbS e MGS: PW:thumbsup:

Come già detto gli FPS non mi piacciono :laugh:
    Per kingdom hearts ho già detto nel primo post che lo prenderò ;)
    e MGS vedrò se prenderlo. Comunque grazie ;)
  8. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8170557
    cricco09pigliati i Metal Gear e in particolare Peace Walker che uscirà il 17 giugno.Pigliati anche Tekken 6 e il 5 che dovrebbero essere fantastici:wink:

c'ho già tekken 5 e 6 rispettivamente su ps2 e ps3, comunque grazie

Consiglio importante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina