1.     Mi trovi su: Homepage #8170901
    secondo voi qual'è la console migliore? più divertente? più innovativa? grazie in anticipo per le vostre risposte!

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8170902
    dipende che cosa cerchi in una console mi spiego meglio : se ti trovi bene a giocare con joypad alla mano senza "movimenti strani", se sei affezionato al videogioco diciamo classico, vuoi l'HD a tutti i costi, ti interessa l'online e cerchi anche un lettore bluray perche' sei un appassionato di cinema allora la tua console e' la Ps3 se invece vuoi qualcosa di diverso dal solito, non hai problemi con la definizione standard, puoi fare a meno di una console che legga i dvd, l'online non ti interessa e sei un fan di Mario e soci allora la Wii e' la tua console...
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8170904
    Io personalmente il wii non la ritengo un consolle ''tanto seria'', anche perchè come hardware è imparagonabile a ps3.. mettendo da parte le esclusive, perchè quelle nintendo sono ottime qua si parla solo della console e secondo me.. ps3 è più avanti rispetto a wii :)
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8170905
    lasciando perdere l'hardware, perchè una persona se la compra per divertirsi una consolle e non perchè è più potente, c'è da calcolare anche il catalogo. Le maggiori case produttive si impegnano per le console in HD e quindi consiglierei una PS3, poi se sei proprio un fan sfegatato e compagnia targata Nintendo compra una Wii ;)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8170908
    di innovativo , nel senso stretto della parola , la play 3 a gran poco :nosmile:
    per il divertimento bisogna guardare i giochi

"Boss, serve un solo serpente...No...il mondo starebbe meglio senza serpenti..." Big Boss
    "Kojima is god" Big Boss, Kaz, Paz, Cecile

play 3 vs wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina