1.     Mi trovi su: Homepage #8171010
    Volevo avere qualche vostro consiglio su come sbloccare il trofei delle 10002 uccisioni online (qualche strategia), quello di fare tornare 20 amici in battaglia dalla tua posizione, quello di raccogliere tutti i premi, e se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi per fare una partita e sbloccare il trofeo compania diabolica (psn: manur96)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8171011
    manur96Volevo avere qualche vostro consiglio su come sbloccare il trofei delle 10002 uccisioni online (qualche strategia), quello di fare tornare 20 amici in battaglia dalla tua posizione, quello di raccogliere tutti i premi, e se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi per fare una partita e sbloccare il trofeo compania diabolica (psn: manur96)

mi ero scordato di dirvi che io ho il primo bad company:wink:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8171013
    per i primi due trofei ke hai citato nn ho consigli da darti,ma per il trofeo compagnia diabolica anche io avrei bisogno di una mano quindi ti aggiungo il prima possibile (psn:riuga95)
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  4.     Mi trovi su: Homepage #8171014
    riuzakiper i primi due trofei ke hai citato nn ho consigli da darti,ma per il trofeo compagnia diabolica anche io avrei bisogno di una mano quindi ti aggiungo il prima possibile (psn:riuga95)

OK aggiungimi e ci mettiamo daccordo solo che io in questi giorni sono impegnato per gli esami di terza media...

Aiuto bad company!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina