1.     Mi trovi su: Homepage #8171139
    HO deciso di cambiare la mia vecchia Tv a tubo catodico che ho in camera da letto, è un 21 pollici e ultimamente, con giochi coem RDR,, ho molti problemi a leggere i sottotitoli o a visualizzare bene le immagini ( colpa forse anche del formatoo 4:3 ).
    Dopo queste premesse, aggiungo che come budget ho 250 euro circa, e avrei intenzione magari anche di aumentare la gradezza, massimo 23 pollici , dato che il 26 sarebbe scomodo. Aggiungo che quella che ho ora è posizionato su un ripiano a circa 2 metri di altezza e quando gioco sono ad un altezza di 80 cm da terra ( mentre gioco sono seduto sul letto :lol: ).
    Detto questo sarei felice di sapere i vostri consigli in merito, sia per marche ( io opterei per una Samsung :laugh: ), sia ovviamente di modelli :wink:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8171141
    rikazzottoHO deciso di cambiare la mia vecchia Tv a tubo catodico che ho in camera da letto, è un 21 pollici e ultimamente, con giochi coem RDR,, ho molti problemi a leggere i sottotitoli o a visualizzare bene le immagini ( colpa forse anche del formatoo 4:3 ).
    Dopo queste premesse, aggiungo che come budget ho 250 euro circa, e avrei intenzione magari anche di aumentare la gradezza, massimo 23 pollici , dato che il 26 sarebbe scomodo. Aggiungo che quella che ho ora è posizionato su un ripiano a circa 2 metri di altezza e quando gioco sono ad un altezza di 80 cm da terra ( mentre gioco sono seduto sul letto :lol: ).
    Detto questo sarei felice di sapere i vostri consigli in merito, sia per marche ( io opterei per una Samsung :laugh: ), sia ovviamente di modelli :wink:

250 euro??? allora prendi un samsung T2000HD o T2200HD cel'ho anche io! reggono il full hd (1080p) sn LCD semplici a 20 o 22 pollici cn 2 entrate hdmi 1 VGA, 1 DVI, 1 scart, 1 av component, poi c'è anche l'uscita digitale ottica per il sonoro oltre all'entarta per le cuffie!!!:thumbsup:
    questa te la consiglio a questo prezzo è la migliore!!!:laugh:

Consigli acquisto TV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina