1.     Mi trovi su: Homepage #8171314
    ciao ragazzi vorrei sapere una cosa in bad company 2 qualle la mappa online la migliore per fare avvistamenti cinetici di mine o esposivi in generale? neo fate 6 mene ne mancano 4 per avere il trofeo e avere il mio amato platino il trofeo e questo Supporto Servizio Combattim.
    Online: fai 10 rifornimenti, riparazioni, cure, rianimazioni, assistenze avvistamenti mine cinetiche.
    poi e vero che non e cumulativo?
    my collection! http://www.playgen.it/showthread.php?t=13230

2.     Mi trovi su: Homepage #8171315
    petronas90ciao ragazzi vorrei sapere una cosa in bad company 2 qualle la mappa online la migliore per fare avvistamenti cinetici di mine o esposivi in generale? neo fate 6 mene ne mancano 4 per avere il trofeo e avere il mio amato platino il trofeo e questo Supporto Servizio Combattim.
    Online: fai 10 rifornimenti, riparazioni, cure, rianimazioni, assistenze avvistamenti mine cinetiche.
    poi e vero che non e cumulativo?

certo che è cumulativo, in secondo luogo vanno bene tutte le mappe della modalità corsa:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8171321
    xfabios90xa mme piace come mappe....

hai preso il platino petronas?
    no ora mi meto a giocare e cerco di fare gli ultimi 4 avvistamenti vorrei chiederti una cosa ora sono usciti i trofei della coperativa 4 giocatori dlc che uscira in futuro devi fare pure quelli per avere il platino io credo di no perche sono usciti dopo per il dlc non fano parte del gioco originale che cerano dal uscita del gioco bad company2 :wink:tu che ne pensi?

4.     Mi trovi su: Homepage #8171322
    petronas90no ora mi meto a giocare e cerco di fare gli ultimi 4 avvistamenti vorrei chiederti una cosa ora sono usciti i trofei della coperativa 4 giocatori dlc che uscira in futuro devi fare pure quelli per avere il platino io credo di no perche sono usciti dopo per il dlc non fano parte del gioco originale che cerano dal uscita del gioco bad company2 :wink:tu che ne pensi?

tranquillo non li devi fare quelli dei DLC non contano x il platino

5.     Mi trovi su: Homepage #8171324
    Intendi le 20 uccisioni per demolizione o quello di demolire cinquanta case?
    In ogni caso per quello delle 50 usi il livello della campagna dove ti fanno usare l'UAV per quello delle 20 uccisioni io uso nelson bay perchè ci sono molte case dove se ti va bene trovi anche 2-3 che camperano dentro le case in soffitta o dietro le porte e quindi se viene giù tutta la casa vanno tutti ko. :thumbsup:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8171325
    redfequalcuno mi puo dare qualche consiglio x le demolizioni:):)?
    ascolta quelle online ti conviene farle con un amico vi metete nella mappa della neve e la lo puoi fare in Deathmatch il tuo amico va sotto e tu meti il c4 o con il lancia razzi o il carro armato fai venire giu tutto per 20 volte ne fai tipo 2 o 3 a partita tanto e cumulativo il tuo amico deve stare nella squadra nemica fai cosi e lo avrai. :thumbsup:

7.     Mi trovi su: Homepage #8171326
    Genesis_94Intendi le 20 uccisioni per demolizione o quello di demolire cinquanta case?
    In ogni caso per quello delle 50 usi il livello della campagna dove ti fanno usare l'UAV per quello delle 20 uccisioni io uso nelson bay perchè ci sono molte case dove se ti va bene trovi anche 2-3 che camperano dentro le case in soffitta o dietro le porte e quindi se viene giù tutta la casa vanno tutti ko. :thumbsup:

grazie:):thumbsup:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8171328
    petronas90ascolta quelle online ti conviene farle con un amico vi metete nella mappa della neve e la lo puoi fare in Deathmatch il tuo amico va sotto e tu meti il c4 o con il lancia razzi o il carro armato fai venire giu tutto per 20 volte ne fai tipo 2 o 3 a partita tanto e cumulativo il tuo amico deve stare nella squadra nemica fai cosi e lo avrai. :thumbsup:

devo trovare uno che mi aiuti, pi non so se mi darebbe tanta soddisfazione farlo cosi:blink::blink:

bad company2 assistenze avvistamenti mine cinetiche.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina