1.     Mi trovi su: Homepage #8171358
    io vorrei far vedere la mia collezione e postazione,ho mandoto la prima discussione 2 sett fa,ma ancora nn c'è,prk?
    Il mex dopo che la mando dice che dev essere controllata,ma nn credo che è uno solo che controlla e che ci si metta 2 sett o più.

La mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php...d=1#post265379
  2.     Mi trovi su: Homepage #8171364
    Kurosaki_IchigoSarebbe meglio evitare di inviare più volte lo stesso post quando compare quell'avviso. I moderatori dovrebbero accettarlo non appena lo vedono. Se poi non succede, basta chiedere spiegazione tramite mp. ^_^

Ma i moderatori stessi, non dovrebbero inviare una notifica al creatore del messaggio?:blink: Così è sicuro di non farlo più.^^

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8171365
    niko994Ma i moderatori stessi, non dovrebbero inviare una notifica al creatore del messaggio?:blink: Così è sicuro di non farlo più.^^

Non ne vedo il bisogno; se vedi il tuo post pubblicato in una giornata massimo, sei apposto, altrimenti chiedi spiegazioni. A me sarà capitato un 4-5 volte e in tutte le occasioni il mio post l'ho ritrovato dopo qualche oretta. ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8171366
    Kurosaki_IchigoNon ne vedo il bisogno; se vedi il tuo post pubblicato in una giornata massimo, sei apposto, altrimenti chiedi spiegazioni. A me sarà capitato un 4-5 volte e in tutte le occasioni il mio post l'ho ritrovato dopo qualche oretta. ^^

Anche questo è vero......:laugh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

Una curiosità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina