1.     Mi trovi su: Homepage #8171468
    La prima impressione con la god of war collection è stata magnifica anche se dopo averlo finito si nota che alla fine non hai fatto altro che giocare con i primi god of war(anche se belli) con una grafica che senza un televisore hd somiglia agli episodi per ps2.Un occassione per chi non ha god of war 1 o 2 e vuole trofei facili ma non per chi gia li possiede.
    85.Sono sempre gli stessi episodi ma è bello rigiocarli.
    L'alba di una nuova era.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8171470
    Recensione discreta ma la prossima volta soffermati di piu su i vari aspetti (grafica, sonoro, longevità.....) :wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8171475
    io forse domani lo prendo e non so lo consgliate tenete conto che li ho giocati su ps2 so che sono le stesse avventure ma a livello grafico ci sta un miglioramento:blush::blush:
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8171476
    RODYNAPOLIio forse domani lo prendo e non so lo consgliate tenete conto che li ho giocati su ps2 so che sono le stesse avventure ma a livello grafico ci sta un miglioramento:blush::blush:

Se hai già quelli per ps2, mi sembra un acquisto inutile, a meno che non vuoi trofei facili. La grafica migliorata c'è e si vede, ma sono sempre gli stessi gow.
    Decidi tu...^_^

La collection di Kratos

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina