1.     Mi trovi su: Homepage #8171517
    :laugh:zao a tutti, sentite ho visto che alpha protocol dovrebbe essere bello pero non sono sicuro se prenderlo voi me lo consigliate?? (i giochi dazione mi piacciono ma i gdr un po di meno).:lol:

ringrazio in anticipo: grazieeeeeeeee:laugh::thumbsup:

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  2.     Mi trovi su: Homepage #8171522
    allora alpha protocol e bello da giocare all'inizio poi stufa dopo poco poi questo gioco e un fps un gioco furtivo e la furtività non e molto buona io c'elo e non ho finito di giocarlo a anche dei bug rigurdo alla grafica non compralo passa ad altro magari prendi rdr.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  3.     Mi trovi su: Homepage #8171523
    emanuele.capassoallora alpha protocol e bello da giocare all'inizio poi stufa dopo poco poi questo gioco e un fps un gioco furtivo e la furtività non e molto buona io c'elo e non ho finito di giocarlo a anche dei bug rigurdo alla grafica non compralo passa ad altro magari prendi rdr.

Ma è già uscito!?:tongue_smilie:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8171524
    emanuele.capassoallora alpha protocol e bello da giocare all'inizio poi stufa dopo poco poi questo gioco e un fps un gioco furtivo e la furtività non e molto buona io c'elo e non ho finito di giocarlo a anche dei bug rigurdo alla grafica non compralo passa ad altro magari prendi rdr.

rdr ce lo gia ma era cosi per essere sicuro o capito che e bruto e quindi me ne prendero un altro grz di tutti

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify

lo prendo o non lo prendo??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina