1.     Mi trovi su: Homepage #8171573
    i trofei sono gli equivalenti "obbiettivi" dell'XBOX 360. Sono delle sfide che vengono proposte ai videogiocatori e, al raggiungimento di queste, si sblocca il rispettivo trofeo (es. finisci il gioco al 100%; appena ottieni il 100% in quel determinato gioco lo sblocchi) e ci sono in quasi tutti i giochi disponibili. I trofei sono catalogati in: bronzo-argento-oro a seconda della difficoltà della "sfida". Allo sblocco di tutti i trofei in un gioco ottieni il "prestigioso" trofeo di platino e chiunque è intenzionato ad ottenerli viene chiamato "trophies' hunter" (cacciatore di trofei).
    Spero che ora tu abbia capito:puh2:

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  2.     Mi trovi su: Homepage #8171575
    Concordo cn Mattest09:laugh:
    Quindi riassumendo sono stati creati x allungare la longevità di un gioco, se vuoi platinare un gioco, nn ti basterà finirlo, dovrai portare a termire varie sfide e obiettivi.
    X ogni gioco c'e un solo Platino,e x averlo di solito devi prendere tutti gli altri trofei del gioco(le patch cn i trofei aggiuntivi nn centrano col platino :laugh:)

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8171578
    bene ho capito...
    come ho già detto non possiedo ancora la ps3, quindi la mia era solo curiosità, definiamola "pre-acquisto"...
    quindi con questi trofei si vede chi completa realmente i giochi allora...però potrebbero invogliare ad abusare troppo della console...
    un'altra curiosità...come funziona la storia dell'online? come faccio a collegarmi con la console?
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8171580
    Nemesis
    un'altra curiosità...come funziona la storia dell'online? come faccio a collegarmi con la console?

La ps3 è dotata di wi-fi in modo che puoi connetterla alla tua rete domestica ed in mancanza di questa puoi tranquillamente utilizzare un cavo ethernet. Il gioco online è del tutto gratuito (per ora :nosmile:) e per altri dettagli rimandiamo a quando la acquisti, così comprendi meglio. ^_^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8171581
    aldo-234Finalmente qualcuno che mi chiarisce questo dubbio....quindi...potrei platinare CoD WaW........evviva:lol:.....http://www.youtube.com/watch?v=UJNWcZ0g5RI

Si x il platino Bisogna prendere tutti i trofei del gioco(insomma, quelli ke ti compaiono appena inserisci il disco :laugh:)
    Poi se effettuando la connessione a internet ti scarica un aggiornamento cn nuovi trofei "AGGIUNTIVI" be quelli non centrano col platino.
    Di fatti Se ci fai caso molti giocatori hanno platinato dei gioki ke hanno avuto delle espansioni senza prendere i trofei delle espansioni e quando vai a vedere i trofei sta l'immagine del platino ma nn sta 100%.... :wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

da profano...cosa sono i trofei?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina