1.     Mi trovi su: Homepage #8171663
    Allora ti devi connettere con la PS3 su internet, poi accedi al PSN (sempre dalla PS3), segui le istruzioni per registrarti.
    Per quanto rigurada la Tronfy Card dipende da quale vuoi...se desideri quella del PSN devi registrarti al PSN tramite PC (in sostanza devi solo utilizzare la stessa email utilizzata su PS3) e poi una volta sincronizzati i trofei e creato la Tronfy Card ( molto semplice pechè è già tutto preinpostato) copi il codice BB Code e lo copi in firma.:wink:
    Spero di essere stato chiaro:001_cool:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  2.     Mi trovi su: Homepage #8171664
    allora prima di tutto devi avere la plat che si può connettere a internet.
    poi devi andare alla colonna"play station network",a destra di quella "giochi" e in alto ce scritto iscriviti al PSN.ti iscrivi,poi sincronizzi i trofei(devi andare su trofei e premere triangolo).poi clicca sulla card che ho io in firma,e ti si aprirà un sito dove immettere i tuoi dati e così ti apparirà la tua carta.poi copi il codice che ti darà,vai qui sul forum a"pannello utente","modifica firma" e incolli il codice nell'apposito spazio.capit?
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

psn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina