1.     Mi trovi su: Homepage #8171868
    scusate ho un padre un po permaloso e ho 11 anni e vorrei sapere se all'inizio red dead detemption dice parolacce ho fa vedere scene di sesso ho prostitute come gta 4:confused::confused:???

il milan,il calcio,le ragazze e i videogiochi le cose fondamentali della vita
  2. anakin  
        Mi trovi su: Homepage #8171869
    davidoxoscusate ho un padre un po permaloso e ho 11 anni e vorrei sapere se all'inizio red dead detemption dice parolacce ho fa vedere scene di sesso ho prostitute come gta 4:confused::confused:???

nono, nn ti preoccupare!:wink::thumbsup:

IL MIO MERCATINO: IL PIU' VISITATO E COMMENTATO DEL FORUM!!!!!

ANCHE LE GUIDE!!!
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8171870
    davidoxoscusate ho un padre un po permaloso e ho 11 anni e vorrei sapere se all'inizio red dead detemption dice parolacce ho fa vedere scene di sesso ho prostitute come gta 4:confused::confused:???

A dire il vero una scena di sesso esplicita c'è...:nosmile:
    riguardo le parolacce, non sono nulla di che...^_^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8171871

Stai tranquillo, all'inizio c'è solo qualche battuta "colorita" e un sacco di sputi!
    L'importante che tuo padre non vede la parte di gioco che si svolge in Messico, perchè con tutte le battute sulla paesane messicane(c'è pure una scena)...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8171872
    Possibile che in sto forum nessuno sappia scrivere RED DEAD REDEMPTION
    :confused::confused::confused:

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8171874

Non è un gioco adatto ad un bambino di 11 anni, altrimenti il PEGI +18 che ci sta a fare.
    PS3 REGNA

Non accetto nessuna richiesta amico senza una vostra presentazione.
    La mia Collezione JRPG/RPG QUI
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8171878
    Beh... però ci sono sparatorie e sangue che scorre, parolacce... ma quello non conta eh....

mah....
    Nome: Marco - PSN: Karu1980

PS3 "Fat" 320GB - HDMI -> Samsung 40" LE40A6561F - Optical -> Barra Yamaha YSP-900 - 2x Controllers SiAxis - Controller Logitech - Telecomando - Eye - Move (controller direzione e movimento)

PSP 3004PB - 8GB MemoryStick

LA MIA COLLEZIONE

- Non mi interessano i trofei! -
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8171879
    Kurosaki_IchigoA dire il vero una scena di sesso esplicita c'è...:nosmile:
    riguardo le parolacce, non sono nulla di che...^_^

Sai che non me la ricordo? A meno che non ci sono ancora arrivato, sono al 29,7% :D

Cmq parolacce... niente di che... è vero, vista la società in cui viviamo, però.....
    Nome: Marco - PSN: Karu1980

PS3 "Fat" 320GB - HDMI -> Samsung 40" LE40A6561F - Optical -> Barra Yamaha YSP-900 - 2x Controllers SiAxis - Controller Logitech - Telecomando - Eye - Move (controller direzione e movimento)

PSP 3004PB - 8GB MemoryStick

LA MIA COLLEZIONE

- Non mi interessano i trofei! -

aiuto red dead detemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina