1.     Mi trovi su: Homepage #8171911
    ciao redazione di playgen sono disperato,la mia play in estate non ne vuole proprio sapere di comportarsi come si deve..ogni volta che faccio uso di un disco passano 10 o 15 minuti e poi è come se si scatenasse l'inferno,la ventola posteriore butta fuori talmente tanta aria da impedirmi quasi di sentire il gioco,senza contare che il calore che emana è quasi paragonabile a quello di una stufetta.Sono sicuro che non è un difetto della mia ps3 anche perchè ne possedevo un'altra precedentemente e presentava lo stesso problema(il luogo dove è messa non è al chiuso,anzi...).Sono quindi arrivato alla conclusione che tutto quanto è dovuto ad un eccessivo caldo in casa mia;certo non vivo nel deserto del Sahra, ci saranno si o no 27 gradi ora che vi scrivo; addirittura con il condizionatore a livello "era glaciale" per intendersi mi parte la ventola. Perciò mi inchino a voi miei sommi maestri che mi irradiate ogni mese con le vostre riviste ,vi prego di consigliarmi cosa fare per risolvere il problema perchè sono disperato,ho sentito parlare di ventole di supporto ma non ne so granchè, (ho una ps3 da 40 giga, fra le prime uscite) spero in una vostra risposta, siete grandi ciao BELLI.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8171915
    il consiglio che ti posso dare innanzitutto è quello di assicurarti che nel retro della tua console ci sia spazio a sufficienza ( 15-20 cm dovrebbero bastare per garantire un sufficiente ricircolo d'aria) . ceca poi di non giocare per periodi troppo lunghi ma di fare delle pause frequenti e soprattuto cerca di mettere qualche fonte di refrigerazione ( un condizionatore o una piccola ventola ) vicino alla tua postazione di gioco così da "aiutare" il lavoro delle povere ventole della console.. 27 gradi in casa non sono pochi ..
    infine se sei abbastanza esperto potresti provare a cambiare la pasta termica del processore ( su you tube ci sono molte guide , anche se sinceramente io non mi azzarderei se non si sa dove mettere le mani )
  3.     Mi trovi su: Homepage #8171923
    Un buon modo per non farla scaldare è inanzitutto metterla in verticale(come già menzionato), in una stanza fresca e, sopratutto, niente spazi ristretti. In questo modo dovrebbe funzionare, ma devi sempre tener conto della temperatura ambiente!^^ Siamo pur sempre in estate.:laugh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

la mia play in estate va in ferie..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina