1.     Mi trovi su: Homepage #8171993
    Ciao a tutti ragazzi.
    Seguo la rivista PlayGeneration dal 2008 e da quel giorno non ho perso (quasi mai :puh2:) un numero.
    Oggi mi imbatto nel forum e mi registro immediatamente, vedo che è molto ben fatto e chiaro, prorpio come la rivista che mi piace tanto :laugh:.

Spero di essere d'aiuto in futuro e di fare nuove amicizie..
    Un saluto a tutti!
    Perchè usare un ACR o uno SCAR
    1) Perchè fa brutto!
    2) ma hai visto quanto sono stilose?
    3) Rinculano poco e così mi fà meno male la spalla
    4) Più di 22 pallottole sono perfette per tirarti fuori dai guai in qualsiasi situazione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8171996
    Benveniubbo! :thumbsup:

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (quello vecchio lo trovi nella prima pagina della stessa discussione :wink:)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8171997
    Jhon MarstonCiao a tutti ragazzi.
    Seguo la rivista PlayGeneration dal 2008 e da quel giorno non ho perso (quasi mai :puh2:) un numero.
    Oggi mi imbatto nel forum e mi registro immediatamente, vedo che è molto ben fatto e chiaro, prorpio come la rivista che mi piace tanto :laugh:.

Spero di essere d'aiuto in futuro e di fare nuove amicizie..
    Un saluto a tutti!

benvenuto:thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8172001
    Benvenuto Cowboy!!

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  5.     Mi trovi su: Homepage #8172003
    Benvenuto!
    Assistente del lancio: Spegni quel sigaro!
    Snake:.....
    Assistente del lancio: Connessione del manicotto interno al connettore dell'ossigeno... mettiti la maschera.....
    Snake:....
    Assistente del lancio: Questo finocchio sa cosa deve fare?... Dieci minuti al lancio.
    Major Zero: Sei sordo!?! Spegni quel sigaro e mettiti la maschera

«C'è spazio per un solo Boss, e un solo Snake. »
  6.     Mi trovi su: Homepage #8172007
    Di niente!
    Assistente del lancio: Spegni quel sigaro!
    Snake:.....
    Assistente del lancio: Connessione del manicotto interno al connettore dell'ossigeno... mettiti la maschera.....
    Snake:....
    Assistente del lancio: Questo finocchio sa cosa deve fare?... Dieci minuti al lancio.
    Major Zero: Sei sordo!?! Spegni quel sigaro e mettiti la maschera

«C'è spazio per un solo Boss, e un solo Snake. »

Ciao a tutti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina