1.     Mi trovi su: Homepage #8172110
    faccio questo faccia a faccia non delle ultime edizione ma dalle prime fino ad oggi esponete i pregi e i difetti e la serie che preferite io preferisco fifa anche quando era sul punto piu basso della serie(fifa 06-07)
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8172112
    Io preferisco PES... Fifa può essere bello quanto vuoi ma la grafica ravvicinata dei giocatori fa davvero PENA... :lol:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  3.     Mi trovi su: Homepage #8172118
    preferisco fifa... la grafica di pes anche se cambia.. cambia di poco
    Perchè usare un ACR o uno SCAR
    1) Perchè fa brutto!
    2) ma hai visto quanto sono stilose?
    3) Rinculano poco e così mi fà meno male la spalla
    4) Più di 22 pallottole sono perfette per tirarti fuori dai guai in qualsiasi situazione
  4.     Mi trovi su: Homepage #8172120
    Marcogang96Io preferisco PES... Fifa può essere bello quanto vuoi ma la grafica ravvicinata dei giocatori fa davvero PENA... :lol:

A dunque in un gioco conta solo la grafica :nosmile::nosmile:
    Io preferisco di gran lunga FIFA, che offre una vera simulazione calcistica.
    Ex MAG Playgeneration forum

Blazer.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8172123
    Beh ma veramente è pes che ha la meglio sulla grafica! Comunque io, siccome gioco sul pc, preferisco pes. Fifa sul pc fa veramente pena, però su console devo dire che si avvicina di più alla simulazione calcistica, mentre pes è più giocabile rispetto alla controparte.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3

Fifa vs pes

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina